Calcio Champions League SPORT&NEWS

Champions League, Paris Saint Germain-Manchester United: agli inglesi serve il miracolo

Premier League, Manchester United-Watford sabato 30 marzo: analisi e pronostico della 32ma giornata del campionato inglese
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Champions League, Paris Saint Germain-Manchester United mercoledì 6 marzo: analisi e pronostico del ritorno degli ottavi

Paris Saint Germain-Manchester United mercoledì 6 marzo. Tempo di ritorno degli ottavi di Champions League, con il Paris Saint Germain che sfida il Manchester United.

La gara d’andata ha visto – quasi contro ogni pronostico viste anche le defezioni in casa francese – la vittoria degli uomini di Tuchel per 2-0, un risultato che quasi ipoteca il passaggio del turno per i transalpini.

Il Paris Saint Germain, come da qualche anno a questa parte, ha l’obiettivo di trionfare finalmente in Europa dopo anni di dominio incontrastato nella Ligue 1; il vantaggio in campionato sulla seconda è abissale, 20 punti, e può la squadra concentrarsi totalmente sulla coppa dalle grandi orecchie. Nel girone, Buffon e compagni, hanno faticato più del dovuto, con la qualificazione arrivata solo all’ultima giornata; era il gruppo C, quello della morte, con Liverpool e Napoli ed i francesi hanno chiuso al primo posto con 11 punti, +2 su Liverpool e Napoli, con gli inglesi premiati per una mera questione di differenza reti.

Il Manchester United, rivitalizzato dalla cura Solskjaer, in campionato ha realizzato una rimonta pazzesca, riuscendo a centrare il quarto posto anche se è piena bagarre vista la classifica cortissima, con tre squadre racchiuse in due punti ed una sola lunghezza di vantaggio sull’Arsenal quinta (due sul Chelsea sesto). I Red Devils, però, sono ora chiamati ad una vera e propria impresa per continuare l’avventura in Champions League. Lo 0-2 casalingo, infatti, è un fardello pesante e servirà quasi un miracolo, anche perché il tecnico norvegese non potrà contare su Pogba squalificato, dopo il rosso rimediato all’andata. Nella fase a gironi anche lo United ha affrontato un’italiana come i parigini; si è trattato della Juventus (ko in casa all’andata e vittoria a Torino in rimonta). Ed ha chiuso il girone proprio dietro ai bianconeri con 10 punti.

Le ultime

QUI PARIS SAINT GERMAIN – Cavani e Neymar non hanno recuperato e quindi Tuchel dovrà nuovamente rinunciare a loro; sarà 4-3-3 con Draxler e Di Maria ai lati di Mbappé falso nueve. In mediana Marquinhos e Paredes mezz’ali con Verratti regista mentre in difesa Thigo Silva e Kimpembe con Dani Alves e Bernat terzini davanti a Buffon.

QUI MANCHESTER UNITED – Pogba è squalificato, Darmian, Herrera, Matic e Martial indisponibili; nel 4-3-3 Lingard e Rashford completeranno il tridente accanto a Lukaku – rinato – con McTominay, Pereira e Fred a centrocampo. In difesa Young, Smalling, Bailly e Shaw davanti a De Gea.

Probabili formazioni

Psg (4-3-3): Buffon; Dani Alves, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Verratti, Marquinhos, Paredes; Draxler, Mbappé, Di Maria

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Bailly, Shaw; McTominay, Pereira, Fred; Lingard, Lukaku, Rashford

Il pronostico: 1X+Over 1.5

Dettagli evento Champions League Paris Saint Germain-Manchester United mercoledì 6 marzo:
NOME: Paris Saint Germain-Manchester United
DATA: Marzo 6, 2018
ORA: 21:00
SEDE: Stadio Parco dei Principi, Parigi, Francia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Paris Saint Germain-Manchester United mercoledì 6 marzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Champions League statistiche: tutti i dati Opta sugli ottavi di finale

  2. Pingback: Champions League pronostici ottavi di finale: tutti i consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top