Calcio Champions League SPORT&NEWS

Champions League, Manchester Utd-Juventus: Allegri cerca il tris

Champions League, Manchester United-Juventus martedì 23 ottobre: analisi e pronostico della terza giornata della fase a gironi
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Champions League, Manchester United-Juventus martedì 23 ottobre: analisi e pronostico della terza giornata della fase a gironi

Manchester United-Juventus martedì 23 ottobre. Sfida di super lusso quella in programma nella terza giornata del girone H di Champions League; il Manchester United, infatti, ospita la Juventus all’Old Trafford in un big match.

I Red Devils arrivano all’appuntamento da secondi in classifica, con quattro punti all’attivo frutto della vittoria all’esordio contro lo Young Boys e del pareggio di Valencia. L’obiettivo di Mourinho è chiaro; sfruttare l’impegno casalingo per i tre punti ed il sorpasso in classifica. Sarà la prima da ex per Pogba ma sarà il ritorno all’Old Trafford anche per Cristiano Ronaldo che in maglia United ha vinto la prima Champions ed il primo Pallone d’Oro.

Gli inglesi non stanno vivendo un momento felicissimo; Mourinho è sempre sulla graticola per gli scarsi risultati; nono in classifica in Premier League con 14 punti, sono già nove le lunghezze di svantaggio dai cugini del City primi in classifica. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio beffa contro il Chelsea, incassato al 96′ dopo aver ribaltato la partita dall’iniziale svantaggio. In questa Champions, tre i gol segnati – tutti agli svizzeri – e nessuno incassato.

La Juventus, invece, arriva all’Old Trafford da capolista nel girone, a punteggio pieno dopo i successi di Valencia e Young Boys; i bianconeri sono una delle formazioni favorite per la vittoria finale, puntano al bersaglio grosso e sono pronti a mettere le cose in chiaro già nel primo vero big match di questa campagna europea. Il momento dei bianconeri è straordinario; solo nell’ultimo turno di Serie A sono arrivati i primi due punti persi in stagione, con la squadra fermata dal Genoa all’Allianz dopo una serie di otto vittorie consecutive, 10 se consideriamo anche la coppa.

Primo posto in Serie A, dunque, e primo posto in Champions League per Allegri che ritrova Cristiano Ronaldo dopo la squalifica scontata contro gli elvetici nella seconda giornata. E proprio il portoghese – uno dei grandi ex della gara, l’altro è Pogba – punta a sbloccarsi in questa edizione della Coppa, dopo le prime due giornate che l’hanno visto incassare il primo rosso della sua carriera e, ovviamente, scontare il turno di squalifica. Cinque, fin qui le reti all’attivo dei bianconeri nel girone a fronte delle zero incassate.

QUI MANCHESTER UNITED – Mourinho ha recuperato Shaw e Matic ed entrambi dovrebbero essere in campo dal 1′ nel 4-3-3; in attacco Lukaku e Rashford sicuri di giocare, poi è ballottaggio Martial-Sanchez con il francese favorito dopo la doppietta contro il Chelsea. Fellaini e Pogba completano la mediana mentre in difesa, davanti a De Gea, spazio per Valencia, Smalling e Lindelof.

QUI JUVENTUS – Allegri ha un solo dubbio; Dybala o Bernardeschi nel tridente offensivo accanto a Mandzukic e Cristiano Ronaldo, con l’ex viola favorito sull’argentino. A centrocampo Emre Can e Matuidi ai lati di Pjanic mentre in difesa Cancelo ed Alex Sandro terzini con Bonucci e Chiellini al centro davanti a Szczesny.

Probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Valencia, Smalling, Lindelof, Shaw; Fellaini, Matic, Pogba; Martial, Lukaku, Rashford.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Çan, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

Il pronostico: Under 3.5

Dettagli evento Champions League Manchester United-Juventus martedì 23 ottobre:
NOME: Manchester United-Juventus
DATA: Ottobre 23, 2018
ORA: 21:00
SEDE: Old Trafford, Manchester, Inghilterra

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Manchester United-Juventus martedì 23 ottobre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top