La quota vincente
Calcio Champions League SPORT&NEWS

Champions League, Lokomotiv Mosca-Porto: russi senza gol all’attivo

Portogallo Primeira Liga 11 maggio: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica portoghese
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Champions League, Lokomotiv Mosca-Porto mercoledì 24 ottobre: analisi e pronostico della terza giornata della fase a gironi

Lokomotiv Mosca-Porto mercoledì 24 ottobre. Nel gruppo D della fase a gironi di Champions League la Lokomotiv Mosca sfida il Porto.

I russi hanno fin qui disputato una Champions League davvero pessima; ultimo posto nel girone, zero punti e due sconfitte incassate contro Galatasaray in trasferta e Schalke 04 in casa. Addirittura nessun gol segnato, e ben quattro incassati per una squadra che ha già tre punti da recuperare sul terzo posto e quattro sul secondo.

In campionato non va meglio la situazione per i moscoviti; quarto posto in classifica con 18 punti, ad una lunghezza dalla seconda piazza ma a sette dal primo posto. Nelle ultime tre giornate, però, sono arrivati tre successi consecutivi

Il Porto, invece, è primo in classifica con quattro punti, stesse lunghezze dello Schalke 04. Pareggio all’esordio propro con il club tedesco, poi successo casalingo sul Galatasaray, fondamentale, considerata la situazione di classifica molto incerta. I lusitani, due gol segnati ed uno incassato fin qui, hanno come obiettivo sfruttare il doppio impegno con i russi per conquistare sei punti e blindare la qualificazione, anche in virtù dello scontro diretto tra Schalke 04 e Galatasaray.

In campionato i lusitani sono terzi in classifica con 15 punti, a due lunghezze dal duo di testa Benfica e Sporting Braga e reduce dalla sconfitta contro il Benfica nello scontro diretto.

QUI LOKOMOTIV MOSCA – Farfan assenza pesantissima in casa moscovita, con Eder unica punta nel 4-2-3-1 supportata dai due Miranchuk e Fernandes. In mediana Barinov e Krychowiak mentre in difesa l’ex Juve Howedes e Kvirkvelia al centro con Ignatjev ed Idowu terzini davanti a Guilherme.

QUI PORTO – In casa lusitana l’assenza pesante per Conceicao è Aboubakar, il bomber; sarà, quindi, Marega il terminale offensivo della squadra con Otavio, Brahimi ed Oliver sulla trequarti. In mediana Herrera e Danilo. Maxi, Felipe, Militao ed Alex Telles – ex Inter – in difesa davanti a Casillas.

Probabili formazioni

Lokomotiv Mosca (4-2-3-1): Guilherme; Ignatjev, Höwedes, Kvirkvelia, Idowu; Barinov, Krychowkiak; An. Miranchuk, Al. Miranchuk, Fernandes; Eder. Allenatore: Yuri Semin

Porto (4-2-3-1): Casillas; Maxi, Felipe, Militão, Alex Telles; Herrera, Danilo, Otávio, Brahimi, Óliver; Marega. Allenatore: Sergio Coincecao

Il pronostico: Under 2.5

Dettagli evento Champions League Lokomotiv Mosca-Porto mercoledì 24 ottobre:
NOME: Lokomotiv Mosca-Porto
DATA: Ottobre 24, 2018
ORA: 21:00
SEDE: RZD Arena, Moscow, Russia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top