Calcio Champions League SPORT&NEWS

Champions League, Liverpool-Stella Rossa: Reds strafavoriti

Premier League, Arsenal-Liverpool sabato 3 novembre: analisi e pronostico dell'11ma giornata del campionato inglese
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Champions League, Liverpool-Stella Rossa mercoledì 24 ottobre: analisi e pronostico della terza giornata della manifestazione europea

Liverpool-Stella Rossa mercoledì 24 ottobre. terza giornata della fase a gironi di Champions League, con il Liverpool che sfida la Stella Rossa nel gruppo C, quello della morte, completato da Napoli e PSG.

I Reds, nel girone, sono secondi in classifica con tre punti, conquistati alla prima giornata nello scontro diretto con il PSG ad Anfield; una gara rocambolesca, terminata 3-2 e decisa da una rete di Firmino nei minuti di recupero. Ed il 90′, invece, è stato fatale al San Paolo per gli uomini di Klopp, usciti sconfitti da un gol di Insigne dopo essere stati dominati – contro ogni pronostico – per tutta la gara. Ora, però, un doppio appuntamento da non fallire, perché contro la squadra “materasso” del girone; la Stella Rossa di Belgrado. Sarà fondamentale conquistare sei punti e mettersi in una posizione di vantaggio in vista della qualificazione, sfruttando anche il doppio match tra Napoli e PSG appunto. Tre i gol segnati fin qui e tre quelli incassati.

In campionato Liverpool primo in classifica – insieme al Manchester City – con 23 punti, frutto di sette vittorie e due pareggi.

La Stella Rossa, invece, sembra quasi un pesce fuor d’acqua in un girone davvero complicato e difficile; eppure i serbi, nell’esordio, sono stati capaci di stoppare il Napoli sullo 0-0 conquistando un punto prezioso ma, forse, inutile ai fini del proseguimento nella manifestazione. Un solo punto in classifica perché poi è arrivata la pesantissima sconfitta per mano del PSG nella seconda giornata, un 6-1 incassato al Parco dei Principi.

In campionato, la Super Liga serba, la Stella Rossa è prima con 34 punti in 12 giornate, imbattuta, con sette punti di vantaggio sul Radnicki Nis secondo. Ben 11 le vittorie ed un solo pareggio fin qui.

QUI LIVERPOOL – Klopp deve rinunciare a Keita e Mané mentre Oxlade-Chamberlain è in dubbio. Nel 4-3-3, tridente con Salah e Shaqiri ai lati di Firmino mentre in mediana spazio per Wijnaldum, Henderson e Milner. In difesa Gomez, Lovren, Van Dijk e Robertson davanti ad Alisson.

QUI STELLA ROSSA – Serbi con il 4-2-3-1 e l’ex Genoa Boakye unica punta supportata da Marin, Causic e Simic. In mediana Jovicic e Krsticic mentre, davanti a Borjan, spazio per Stojkovic, Savic, Degenek e Rodic.

Probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Alisson; Gomez, Lovren, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Shaqiri.

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Jovicic, Krsticic; Marin, Causic, Simic; Boakye.

Il pronostico: Over 2.5

Dettagli evento Champions League Liverpool-Stella Rossa mercoledì 24 ottobre:
NOME: Liverpool-Stella Rossa
DATA: Ottobre 24, 2018
ORA: 21:00
SEDE: Anfield Road, Liverpool, Inghilterra

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Liverpool-Stella Rossa mercoledì 24 ottobre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Champions League pronostici giornata 3: analisi e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top