Calcio Champions League SPORT&NEWS

Champions League, Juventus-Ajax: bianconeri con vista sulla semifinale

Juventus-Ajax martedì 16 aprile
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Champions League, Juventus-Ajax martedì 16 aprile: analisi e pronostico del ritorno dei quarti di finale della competizione

Juventus-Ajax martedì 16 aprile. In Champions League quarto di finale di ritorno con la Juventus che sfida l’Ajax.

I bianconeri partono decisamente avvantaggiati dopo l’1-1 di Amsterdam ma dovranno comunque tenere alta la concentrazione perché i Lancieri hanno dimostrato di poter essere letali anche in trasferta (Madrid insegna). La Champions League è la priorità dei bianconeri e lo si è capito anche dalle scelte di Allegri nella gara di campionato contro la Spal, con 10/11 nuovi e squadra imbottita anche di ragazzi giovanissimi. Martedì, invece, vedremo la vera Juve, quella che punta con decisione alla coppa e trascinata dal solito Cristiano Ronaldo.

E’ bene ricordare come i bianconeri, vinta la fase a gironi davanti a Manchester United e Valencia, agli ottavi hanno eliminato l’Atletico Madrid con una splendida rimonta in casa; dopo la sconfitta per 0-2 al Wanda Metropolitano, infatti, 3-0 a Torino firmato CR7.

L’Ajax è la squadra rivelazione di questa Champions League, è la formazione che pratica il miglior calcio e che sta incantando tutta Europa con il suo gioco spumeggiante ed offensivo. Ten Hag vuole provare la seconda impresa consecutiva, dopo aver eliminato il Real Madrid agli ottavi. In quella gara, dopo l’1-2 di Amsterdam, fu 4-1 al Santiago Bernabéu. I Lancieri, a differenza della Juve, in campionato sono in piena corsa per il titolo con il PSV Eindhoven e non possono, quindi risparmiare energie in vista dell’Europa.

QUI JUVENTUS – In casa Juve dovrebbero essere recuperati Chiellini ed Emre Can e giocare dal 1′ nel 4-3-3 che vedrà nel tridente offensivo Bernardeschi, Cristiano Ronaldo e Mandzukic. In mediana Pjanic e Matuidi a completare il reparto menter in difesa Cancelo ed ALex Sandro terzini con Bonucci al centro.

QUI AJAX – Ten Hag ha il dubbio relativo a De Jong, uscito anzitempo in campionato per u problema. Sarà 4-3-3 con Neres, Tadic e Ziyech mentre a centrocampo toccherà a De Jong, Schone e Van de Beek. Davanti ad Onana spazio per Mazraoui, De Ligt, Blind e Veltman.

Probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.

Ajax (4-3-3): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Veltman; De Jong, Schone, Van de Beek; Neres, Tadic, Ziyech.

Il pronostico: 1X+Over 1.5

Dettagli evento Champions League Juventus-Ajax martedì 16 aprile:
NOME: Juventus-Ajax
DATA: Aprile 16, 2019
ORA: 21:00
SEDE: Allianz Stadium, Torino, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Champions League pronostici quarti di finale: tutti i consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top