Champions League Donne: Manchester City con un piede ai quarti

Penafiel-Gil Vicente sabato 18 novembre, analisi e pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Champions League Donne giovedì 16 novembre, i pronostici

Champions League Donne giovedì 16 novembre: tempo del ritorno degli ottavi di finale nella competizione europea più importante per club calcistici in ambito femminile

Slavia Praga D-Stjarnan D

Nel match d’andata lo Slavia Praga si è imposto 2-1 sul campo dello Stjarnan. Nel turno precedente, le ceche hanno eliminato il Minsk FK (3-1 e 4-3), mentre le ragazze dello Stjarnan hanno avuto ragione del Rossiyanka (1-1 e 4-0).

Il pronostico di Slavia Praga D-Stjarnan D 16 novembre: 1

Manchester City D-LSK Kvinner D

Le ragazze del Manchester City hanno più di un piede ai quarti dopo l’andata finita 5-0 sul campo del LSK Kvinner. Nei 16esimi le Citizens hanno eliminato il St. Polten (doppio 3-0), mentre le donne del LSK Kvinner hanno avuto ragione del Brondby (0-0 e 3-1).

Il pronostico di Manchester City D-LSK Kvinner D 16 novembre: Over 2.5

Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere la Champions League donne in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Spareggi qualificazione Serie A Brasile, Taça de Portugal e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 16 su Sportitalia TV, e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo