Calcio

Champions League, Chelsea-Psg: blues costretti a segnare dopo il 2-1 dell’andata

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

[goldbet_feeds match=”Chelsea – PSG” bet=”SEGNA GOAL SQUADRA CASA (H=0)”]5015732,5015731[/goldbet_feeds]

Evento: Calcio > Internazionali Club > Champions League > Ottavi di finale > Chelsea-Psg

A meno di un mese dal 2-1 del Parco dei Principi la sfida tra Chelsea e Psg è pronta ad emettere il proprio verdetto. Se lo scorso anno ebbero la meglio i francesi grazie al gol di Thiago Silva nei supplementari, questa volta chi volerà ai quarti? Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote e le ultime news sulle probabili formazioni di Stamford Bridge.

Qui Chelsea: il 2-1 dell’andata rappresenta un passivo tutt’altro che irrecuperabile. Il gol di Obi Mikel permette ai londinesi di “accontentarsi” di uno stiracchiato 1-0. A livello di formazione Hiddink deve fare i conti con le assenze di Falcao e Zouma e con i dubbi legati alla presenza di Diego Costa, Kenedy, Pedro e Terry.

Qui Psg: il team di Blanc non può permettersi distrazioni. Subire un gol potrebbe costare caro a Ibra e soci reduci dal pareggio di campionato contro il Montpellier. Situazione più agevole per i parigini che non potranno contare unicamente su Aurier e sperano di recuperare Matuidi, Verratti e Pastore.

Precedenti: lo scorso anno finì 1-1 sia all’andata sia al ritorno. Nelle ultime tre sfide disputate a Londra sono invece arrivati due pareggi e una vittoria del Chelsea.

Pronostico: Multigol casa 1-3.

Probabili formazioni

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Matic, Mikel; Hazard, Fabregas, Willian; Diego Costa. All. Hiddink.

Psg (4-3-3): Trapp; Marquinhos, David Luiz, Thiago Silva, Maxwell; Verratti, Matuidi, Thiago Motta; Di Maria, Ibrahimovic, Lucas. All. Blanc.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top