Calcio Champions League SPORT&NEWS

Champions League, Bayern Monaco-Liverpool: tutto ancora in bilico dopo lo 0-0 dell’andata!

Telekom Cup 13 gennaio: analisi e pronostico della competizione tedesca che si svolge in un’unica serata con match da quarantacinque minuti
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Champions League, Bayern Monaco-Liverpool mercoledì 13 marzo: analisi e pronostico del ritorno degli ottavi del torneo continentale

Bayern Monaco-Liverpool mercoledì 13 marzo. Si chiudono gli ottavi di Champions League con le ultime gare del ritorno degli ottavi. Il Bayern Monaco sfida il Liverpool in un vero e proprio big match.

La gara d’andata si è chiusa con il punteggio di 0-0 ad Anfield Road; un piccolo vantaggio per i Reds, cui basterà pareggiare con gol all’Allianz per volare ai quarti di finale ed eliminare i teutonici.

I tedeschi sono in netta rirpesa dopo una prima parte di stagione decisamente deludente, molto sotto tono; il Bayern, in questa Champions League, ha vinto il gruppo E da imbattuto, con 14 punti in sei gare ma un girone tutt’altro che impossibile, con Ajax, Benfica ed AEK Atene. In Bundesliga, invece, dopo una lunga rimonta, la squadra è tornata al primo posto, appaiata al Borussia Dortmund, ed è reduce da cinque vittorie consecutive; Kovac, dunque, sembra aver trovato la chiave ed ora l’obiettivo è decisamente il passaggio del turno, sfruttando il fattore campo.

Il Liverpool, almeno in Champions League, appare meno performante della formazione capace di arrivare fino alla finale nella scorsa edizione; i Reds, infatti, nella fase a gironi hanno centrato la qualificazione solo all’ultima giornata nel gruppo C, quello della morte, con PSG e Napoli. Gli uomini di Klopp hanno conquistato appena nove punti e perso tutte e tre le gare esterne, contro francesi, partenopei e Stella Rossa. Una fragilità esterna sconosciuta, almeno in Europa; in Premier League, invece, la squadra è seconda con 73 punti, uno in meno del Manchester City con la rimonta subita nelle ultime settimane, complice qualche passaggio a vuoto di troppo di Salah e compagni.

QUI BAYERN MONACO – Tolisso, Goretzka, Coman, Robben e Ribery tutti indisponibili; nel 4-2-3-1, dunue, Lewandowski terminale offensivo con Gnabry, James Rodriguez e Muller trequartisti. Schermi davanti alla difesa Javi Martinez e Thiago Alcantara, mentre in difesa Kimmich, Sule, Hummels ed Alaba davanti a Neuer.

QUI LIVERPOOL – Reds con il classico 4-3-3 e tridente formato da Salah, Firmino e Mané; in mediana Wijnaldum, Henderson e Keita anche se ha qualche chance Fabinho, mentre in difesa Matip affiancherà Van Dijk, con Robertson ed Alexander-Arnold terzini davanti ad Alisson.

Probabili formazioni

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Sule, Hummels, Alaba; Martinez, Alcantara; Gnabry, Rodriguez, Muller; Lewandowski.

Liverpool (4-3-3): Allison; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Mané.

Il pronostico: Gol

Dettagli evento Champions League Bayern Monaco-Liverpool mercoledì 13 marzo:
NOME: Bayern Monaco-Liverpool
DATA: Marzo 13, 2018
ORA: 21:00
SEDE: Allianz Arena, Monaco di Baviera, Germania

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Bayern Monaco-Liverpool mercoledì 13 marzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Champions League statistiche: tutti i dati Opta sugli ottavi di finale

  2. Pingback: Champions League pronostici ottavi di finale: tutti i consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top