Calcio Champions League SPORT&NEWS

Champions League, BATE-Qarabag: sfida tra ex sovietiche

BATE-Qarabag martedì 14 agosto
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Champions League, BATE-Qarabag martedì 14 agosto: analisi e pronostico del ritorno della semifinale del preliminare

BATE-Qarabag martedì 14 agosto. Sfida tutta esteuropea quella tra BATE Borisov e Qarabag, tra bielorussi ed azeri, due stati appartenenti all’ex Unione Sovietica. Le due formaizoni scendono in campo per la gara di ritorno della semifinale dei preliminari di Champions League.

Piccolo vantaggio per il BATE che, in terra azera, si è imposto con il punteggio di 1-0; basterà, quindi, non perdere in casa per staccare il pass e vedere sempre più vicina la qualificazione alla fase a gironi di Champions League.

Il BATE ha già superato un turno eliminatorio; battuti, infatti, i finlandesi dell’HJK (0-0 e 2-1). In campionato, invece, primo posto a quota 44 dopo 17 gare giocate e sette lunghezze di vantaggio sulla Dinamo Minsk. In Europa ben 14 partecipazioni alla Champions League, 11 in Europa League ed una in Intertoto.

Il Qarabag, invece, non ha ancora iniziato il suo campionato, con le uniche gare ufficiali disputate in Champions League; la squadra azera, infatti, ha eliminato l’O. Ljubljana (1-0 e 0-0) ed il Kukesi (0-0 e 3-0). In Europa, invece, cinque partecipazioni alla Champions League, due in Coppa delle Coppe, 10 in Europa League ed una in Intertoto.

Il pronostico: 1x / under

Dettagli evento Champions League BATE-Qarabag martedì 14 agosto:
NOME: BATE-Qarabag
DATA: Agosto 14, 2018
ORA: 19:00
SEDE: Borisov Arena, Barysaw, Bielorussia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere BATE-Qarabag Champions League in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno! 

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Champions League pronostici 14 agosto: le quote Blab di tutte le gare in UN CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top