Calcio

Champions League, Basilea-Manchester City: i Citizens possono già chiuderla?

Stoke-Manchester City 12 marzo, analisi e pronostico Premier League giornata 30
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Champions League, Basilea-Manchester City martedì 13 febbraio: analisi e pronostico dell’andata degli ottavi della competizione europea

Basilea-Manchester City martedì 13 febbraio. Ritornano le notti di Champions League, le notti di grande calcio europeo con la massima competizione europea per club che si prepara per le gare di andata degli ottavi.

Il Basilea apre il turno ospitando al St. Jakob Park il Manchester City di Guardiola, una delle formazioni favorite per la vittoria della competizione. Il match di ritorno, invece, si disputerà il prossimo sette marzo.

Gli svizzeri sono secondi in classifica a quota 41 e, nella fase a gironi, hanno chiuso al secondo posto il gruppo A alle spalle del Manchester United con 12 punti, tre in più del CSKA Mosca in un gruppo comprendente anche il Benfica.

Quattro vittorie e due sconfitte, 11 reti segnate e cinque incassate lo score, quindi, degli elvetici.

Il Manchester City, invece, ha vinto il gruppo F – quello del Napoli – con 15 punti in sei gare, con cinque successi ed una sconfitta, quella contro lo Shakhtar Donetsk all’ultima giornata ininfluente ma che ha condannato il Napoli all’eliminazione. Quasi numeri da record per i Citizens, con 14 gol all’attivo e cinque al passivo; in campionato sono, invece, primi in classifica con 72 punti.

QUI BASILEA – Steffen, Oberlin ed Ajeti il tridente offensivo degli elvetici in campo con il 3-4-3; Lang e Petretta esterni di centrocampo con Die e Xkaha al centro.

QUI MANCHESTER CITY – Citizens con Fernandinho in mediana e Gabriel Jesus unica punta; sulla terquarti Bernardo Silva, Gundogan, Touré e Sané.

Probabili formazioni

Basilea (3-4-3): Vaclik; Akanji, Suchy, Balanta; Lang, Die, Xhaka, Petretta; Steffen, Oberlin, Ajeti.

Manchester City (4-1-4-1): Ederson; Danilo, Mangala, Otamendi, Delph; Fernandinho; B. Silva, Gundogan, Touré, Sané; Gabriel Jesus.

Il pronostico di Basilea-Manchester City 13 febbraio: 2

Dettagli evento Champions League Basilea-Manchester City martedì 13 febbraio:
NOME: Basilea-Manchester City
DATA: Febbraio 13, 2018
ORA: 20:45
SEDE: St. Jakob-Park, Basel, Svizzera

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Basilea-Manchester City Champions League in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Champions League, Europa League, Championship e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND alle 11.30 e alle 17.00, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B  dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top