Betfair for laQuotaVincente

Champions League, Barcellona-Chelsea: Conte tenta l’impresa dopo il pareggio dell’andata

Barcellona-Villarreal mercoledì 9 maggio, analisi e pronostico LaLiga
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Champions League, Barcellona-Chelsea mercoledì 14 marzo: analisi e pronostico del ritorno degli ottavi di finale della competizione europea

Barcellona-Chelsea mercoledì 14 marzo. Il turno degli ottavi di finale di Champions League si chiude con la super sfida del Camp Nou tra Barcellona e Chelsea. Il pareggio maturato all’andata, con una gara difensiva dei Blues, lascia tutto ancora aperto anche se a Conte servirà quasi il miracolo per superare il turno.

Il Barcellona è una delle squadre favorite alla vittoria finale della manifestazione; l’arrivo di Valverde ha regalato equilibrio tattico alla squadra catalana ritornata la formazione schiacciasassi di qualche anno fa, nonostante la partenza di Neymar, finito a Parigi. In campionato i blaugrana sono primi in classifica con 72 punti in 28 punti, otto di vantaggio sulla seconda ed unica squadra imbattuta del torneo.

Nella fase a gironi ha vinto il gruppo D con 14 punti, chiudendo davanti a Juventus, Sporting Lisbona ed Olympiakos. Ai catalani, per passare il turno, basterà anche lo 0-0 dopo l’1-1 di tre settimane fa allo Stamford Bridge.

Il Chelsea, invece, per volare ai quarti dovrà necessariamente vincere oppure pareggiare con almeno due reti. Conte ha impostato la gara d’andata lasciando il pallino del gioco al Barcellona per puntare sul contropiede per una sfida decisamente difensiva che gli sono valse non poche critiche, soprattutto dalla stampa d’Oltremanica. Eppure i Blues, in campo senza attacanti veri ma con un “falso nueve”, avrebbero meritato qualcosa in più del semplice pareggio.

Nella fase a gironi i londinesi sono hanno chiuso al secondo posto il gruppo C con 11 punti, stesse lunghezze della Roma e davanti ad Atletico Madrid e Qarabag. In campionato, invece, il Chelsea è quinto con 56 punti, a quattro lunghezze dalla quarta piazza e, quindi, dalla qualificazione alla prossima Champpions League.

Le ultime

QUI BARCELLONA – Iniesta è out, così come Semedo mentre Coutinho non può giocare in Champions; in compenso, però, Valverde può contare su un Messi riposato e tirato a lucido dopo aver saltato la gara di campionato per la sua terza paternità (è nato Ciro). Nel 4-4-2, dunque, Suarez e la Pulce con Paulinho e Dembelé esterni. Il modulo, però, può diventare un 4-3-3 con avanzamento dell’ex Borussia Dortmund.

QUI CHELSEA – Anche stavolta Conte dovrebbe puntare sul 3-4-2-1 senza vere punte in campo; panchina, quindi, per Morata e Giroud con Hazard falso nueve supportato da Pedro e Willian. In mediana Fabregas e Kanté con Moses – al posto di un Zappacosta ottimo nell’ultima gara di campionato – e Marcos Alonso esterni. Rudiger, Azpilicueta e Christensen davanti a Courtois.

Probabili formazioni

BARCELLONA (4-4-2): Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Umtiti, Jordi Alba; Paulinho, Busquets, Rakitic, Dembelè; Suarez, Messi

CHELSEA (3-4-2-1): Courtois; Rudiger, Azpilicueta, Christensen; Moses, Fabregas, Kantè, Alonso; Pedro, Willian, Hazard

Il pronostico di Barcellona-Chelsea 14 marzo: Gol

Dettagli evento Champions League Barcellona-Chelsea mercoledì 14 marzo:
NOME: Barcellona-Chelsea
DATA: Marzo 14, 2018
ORA: 20:45
SEDE: Camp Nou, Barcellona, Spagna

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Barcellona-Chelsea Champions League in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Champions League, Ligue 1, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND alle 11.30 e alle 17.00, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B  dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

2 comments on Champions League, Barcellona-Chelsea: Conte tenta l’impresa dopo il pareggio dell’andata

  1. Pingback: Pronostici Champions League 13-14 marzo: il ritorno degli ottavi di finaleLaQuotaVincente.it

  2. Pingback: Pronostici Champions League 14 marzo, Europa League e LibertadoresLaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo