Calcio

Serie B, Cesena-Empoli: la capolista è favorita, romagnoli per la salvezza

Krunic-Chievo: i veneti attendono la sentenza per chiudere
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Cesena-Empoli 17 aprile: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Serie B.

Cesena-Empoli 17 aprile: match valido per la 36 esima giornata del campionato di Serie B. I toscani partono favoriti per la conquista dei 3 punti in palio, ma occhio ai romagnoli.

L’Empoli, attuale capolista del torneo con 70 punti all’attivo, è ormai avviata alla promozione in Serie A. I toscani, infatti, vantano ben 11 punti di vantaggio sul terzo posto, e, tra l’altro, sono in grande forma. 4 vittorie e 1 pareggio negli ultimi 5 turni per la squadra di Andreazzoli, che viene dalla vittoria in casa contro la Pro Vercelli (3-2) nell’ultimo match di campionato giocato.

Il Cesena, invece, cerca punti salvezza, e non va sottovalutato, visto che, nelle ultime giornate, ha fatto piuttosto bene. I romagnoli sono attualmente in zona play-out a quota 38 punti, ma vedono la salvezza a 1 sola lunghezza di distanza. 4 punti ottenuti dai padroni di casa nelle ultime 2 giornate, con il pareggio contro la Salernitana (1-1) che è arrivato nell’ultimo turno. Certo è che l’Empoli ha comunque una ghiotta occasione di allungare ancora di più in classifica.

Le probabili formazioni di Cesena-Empoli:

 Cesena (4-4-1-1): Fulignati; Donkor, Scognamiglio, Eguelfi, Fazzi; Kupisz, Di Noia, Schiavone, Dalmonte; Laribi; Jallow. Allenatore: Castori.

Empoli (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo,Veseli, Luperto, Pasqual; Lollo, Castagnetti, Bennacer; Zajc; Caputo, Piu. Allenatore: Andreazzoli.

Il pronostico: Over 1.5

Dettagli evento Cesena-Empoli, Serie B

NOME: Cesena-Empoli
DATA: 17 aprile 2018
ORA: 20:30
SEDE: Stadio Dino Manuzzi, Cesena, Italia 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Cesena-Empoli in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top