Calcio

Coppa Italia, Catania-Verona: i siciliani con la testa al ripescaggio?

Catania-Verona 12 agosto
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Catania-Verona 12 agosto: analisi e pronostico del match di Coppa Italia.

Catania-Verona 12 agosto: si gioca per il terzo turno di Coppa Italia. In casa etnea si pensa di più alla questione ripescaggi.

Il Catania ha già battuto Como e Foggia in questa edizione di Coppa Italia, ma è certamente “distratto” dal possibile blocco dei ripescaggi in Serie B. Pietro Lo Monaco, ad del club etneo, ha detto la sua sulla questione: “E’ una cosa assolutamente illegale, non praticabile, andrebbe contro tutto e soprattutto contro le regole, non penso che nessuno si prenda la responsabilità di andare contro la legge, sarebbe abuso di ufficio. Oggi comunque ci sarà una conferenza di tutti i club interessati, anche perché, e in questo caso parlo per noi, abbiamo fatto tutto per bene, pagando ogni singola cosa nel pieno rispetto di quanto ci era stato richiesto: non si può cambiare adesso, sennò sarà una rivoluzione totale, noi ci tuteleremo in tutte le sedi opportune. I ripescaggi, benché tanti club dicano illegali, sono assolutamente un nostro regolare diritto, che tuteleremo in quanto tale”. 

Il Verona, invece, ha eliminato la Juve Stabia nello scorso turno di Coppa Italia. Gli ospiti si sono allenati stamattina su situazioni tattiche e tiri in porta, e anche domani saranno ad allenarsi, però a porte chiuse. Chi passa il turno, affronterà la vincente di Sassuolo-Ternana.

Il pronostico: over 1.5 / goal

Coppa Italia pronostici 11 12 agosto: tutte le partite in UN CLICK!

Dettagli evento Catania-Verona, Coppa Italia

NOME: Catania-Verona
DATA: 12 agosto 2018
ORA: 20:00
SEDE: Stadio Massimino, Catania, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Catania-Verona in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno! 

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter Youtube.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Coppa Italia pronostici 11 12 agosto: tutte le partite in UN CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top