Calcio Carabao Cup SPORT&NEWS

Carabao Cup, Exeter-Ipswich: ottimo inizio di stagione per i padroni di casa

Exeter-Ipswich martedì 14 agosto
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Carabao Cup, Exeter-Ipswich martedì 14 agosto: analisi e pronostico del primo turno della manifestazione calcistica inglese

Exeter-Ipswich martedì 14 agosto. Tempo di Carabao Cup in Inghilterra, la English Football League One, con il primo turno di coppa, i 64esimi di finle in gara unica con supplementari e rigori eventuali in caso di parità al 90′.

L’Exeter è primo in classifica nella League Two, la quarta serie calcistica, iniziata con il piede giusto con due successi in altrettante gare; cinque i gol segnati ed uno solo quello incassato.

L’Ipswich, invece, in due gare di campionato ha conquistato un solo punto, quello del pareggio nella prima giornata cui ha fatto seguito una sconfitta. L’Ipswich, però, milita in Championship, la seconda divisione inglese e quindi vi sono ben due categorie di differenza tra le due formazioni.

Il pronostico: x2 / goal

Dettagli evento Carabao Cup Exeter-Ipswich martedì 14 agosto:
NOME: Exeter-Ipswich
DATA: Agosto 14, 2018
ORA: 20:45
SEDE: St James Park, Exeter, Inghilterra

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Exeter-Ipswich Carabao Cup in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno! 

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top