CAF Confederation Cup

CAF Confederation Cup, fase a gironi: FUS Rabat-Rivers United FC e Club Africain-Kampala City

Chabab Atlas-Wydad 31 dicembre, analisi e pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Evento: Calcio > Africa > CAF Confederation Cup > Fase a Gironi

Ultima giornata della fase a gironi della CAF Confederation Cup, seconda manifestazione più importante per club africani dopo la CAF Champions League, con molti verdetti già emessi. In campo il girone A, con tutte le squadre ancora in gioco.

FUS Rabat-Rivers United FC

Due vittorie e tre sconfitte per il FUS Rabat terzo a quota sei nel gruppo A, reduce da due ko consecutivi; stesso cammino e stesso punteggio per il Rivers United FC quarto. Nella gara d’andata il Rivers si è imposto per 1-0.

Il pronostico: Over 1.5

Club Africain-Kampala City 

Tre vittorie e due sconfitte per entrambe con il Club Africain primo per una mera questione di differenza reti. Nel match d’andata il Kampala si è imposto per 2-1. In caso di pareggio, qualificate entrambe al prossimo turno.

Il pronostico: 1X+Under 3.5

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con il grande tennis di Wimbledon, la magia del Tour de France e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61, dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno e dalle 16.30 con il racconto live dell’arrivo della tappa di giornata del Tour de France in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top