Coppa di Francia, Caen-PSG: in palio c’è la finale

Caen-PSG 18 aprile, analisi e pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Caen-PSG 18 aprile: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Coppa di Francia.

Caen-PSG 18 aprile: si gioca per le semifinali della coppa nazionale francese. Gli ospiti sono strafavoriti.

Fresco campione di Francia, il PSG punta adesso deciso all’ultimo atto della Coppa di Francia. I parigini, di gran lunga la squadra più forte del Paese, sono i detentori del trofeo, oltre ad essere la squadra più titolata nel torneo, con 11 affermazioni. PSG che, tra l’altro, vince la Coppa di Francia da 3 stagioni di fila, e che vuole dunque, un quarto successo di fila che entrerebbe nella storia del calcio transalpino. Il Caen, invece, non ha mai vinto la Coppa di Francia, e si gioca dunque la possibilità di andare finale, piuttosto remota, con grande voglia. Padroni di casa che, ai quarti di finale, hanno eliminato il più accreditato Lione (1-0), mentre il PSG ha fatto fuori il Marsiglia in una finale anticipata con un secco 3-0. Chi passa il turno, tra l’altro, avrà una finale abbordabile. Le altre 2 semifinaliste, infatti, sono Les Herbiers e Chambly.

Le probabili formazioni di Caen-PSG:

Caen (4-4-2): Vercoutre; Guilbert, Djiku, Genevois, Sankoh; Diomande, Peeters, Féret, Repas; Rodelin, Santini.

PSG (4-3-3): Areola, Meunier, Thiago Silva, Kimpempe, Berchiche; Motta, Rabiot, Pastore; Di Maria, Cavani, Mbappè.

Il pronostico: Over 2.5

Dettagli evento Caen-PSG, Coppa di Francia

NOME: Caen-PSG
DATA: 18 aprile 2018
ORA: 21:05
SEDE: Stade Michel d’Ornano (Caen), Francia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Caen-PSG in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo