Calcio Inghilterra Premier League SPORT&NEWS

Premier League, Burnley-Manchester United: Mourinho è a rischio

Carabao Cup, Manchester Utd-Derby 25 settembre: analisi e pronostico della giornata dedicata ad una delle coppe nazionali inglesi
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Burnley-Manchester United 2 settembre: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Premier League.

Burnley-Manchester United 2 settembre: si gioca per la quarta giornata del campionato inglese. Mourinho a rischio esonero.

Lo United, prossimo avversario della Juventus in Champions League, è in grave crisi, e, a pagare, potrebbe essere Josè Mourinho, tecnico che non sembrerebbe avere più dalla sua parte lo spogliatoio. I “Red Devils” vengono infatti da 2 sconfitte di fila in Premier League, e, nell’ultima giornata, hanno perso male in casa il big match contro il Tottenham (0-3). Conte e Zidane già si scaldano per prendere il posto dello Special One in panchina.

Il Burnley, invece, ha 1 solo punto in graduatoria, e potrebbe essere l’avversario giusto per far tornare lo United al successo. I padroni di casa, che hanno grossi problemi in difesa (già 7 i gol subiti fin qui), vengono tra l’altro da 2 sconfitte di fila, l’ultima contro il Fulham in trasferta (2-4). Per quanto riguarda i precedenti, l’ultimo match di Premier League giocato in casa del Burnley è stato vinto 1-0 dallo United.

Le probabili formazioni di Burnley-Manchester United:

Burnley (4-4-1-1): Hart; Lowton, Tarkowski, Long, Ward; Cork, Westwood; Lennon, Hendrick, Gudmundsson; Wood.

Manchester United: De Gea, Smalling, Bailly, Lindelof, Shaw, Pereira, Valencia, Pogba, Matic, Lingard, Lukaku.

Il pronostico: x2+under 3.5

Dettagli evento Burnley-Manchester United, Premier League 

NOME: Burnley-Manchester United
DATA: 2 settembre 2018
ORA: 17:00
SEDE: Turf Moor (Burnley), Inghilterra 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Burnley-Manchester United 2 settembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Inghilterra Premier League, Championship, League One e Two!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top