Calcio Europa League SPORT&NEWS

Europa League, Burnley-Basaksheir: tutto ancora apertissimo

Premier League, Watford-Burnley sabato 19 gennaio: analisi e pronostico della 23ma giornata del campionato inglese
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Europa League, Burnley-Basaksheir giovedì 16 agosto: analisi e pronostico del quarto turno preliminare del torneo europeo.

Europa League, Burnley-Basaksehir giovedì 16 agosto, analisi e pronostico del quarto turno preliminare del torneo europeo. Match molto atteso. Burnley-Basaksheir giovedì 16 agosto

Nel quarto turno preliminare di Europa League ci sarà grande attesa per la sfida tra Burnley e Basaksehir. Tutto ancora aperto dopo lo 0-0 dell’andata, una sfida che lascia tutto incerto tra squadre di pari livello. Un pari con gol qualificherà i turchi, agli inglesi servirà la vittoria, invece.

QUI BURNLEY

La grande sorpresa dell’ultima Premier League torna in Europa dopo cinquantasette anni. Il Burnley, settimo nell’ultimo campionato inglese, entra in scena in Europa League con voglia di stupire e non fungere da banale comparsa.

Club storico fino agli anni sessanta con anche due titoli inglesi a referto, il Burnley vanta una sola partecipazione nelle competizioni UEFA. Bisogna tornare alla Coppa dei Campioni 1960/61, all’epoca gli inglesi si fermarono ai quarti di finale contro l’Amburgo. Da allora un declino fatto di retrocessioni e serie inferiori, fino a questa clamorosa ripresa firmata dal Ginger Mou, ovvero Sean Dyche.

Nel turno precedente il Burnley ha eliminato l’Aberdeen, pareggiando per 1-1 in Scozia e vincendo invece per 3-1 in casa. La prima in Premier League domenica ha portato, invece, un noioso 0-0 sul campo del Southampton.

QUI BASAKSEHIR

I turchi vogliono imporsi in Patria e fare bella figura in Europa. Club di formazione recente e sul quale si scatenano in Turchia le male lingue per la vicinanza al Governo, il Basaksehir vuole arrivare ai playoff di Europa League.

L’anno scorso i turchi furono eliminati ai playoff di Champions League dal Siviglia, dopo un doppio confronto molto teso con gli andalusi risolto solo nel recupero (1-2 a Istanbul e 2-2 al Sanchez Pizjuan). In Europa League non ci fu vita lunga per il Basaksehir, eliminato nella fase a gironi.

Il Basaksehir è entrato in questa fase in Europa League, mentre il campionato è cominciato decisamente bene. Sabato scorso è arrivata una bella vittoria interna sul Trabzonspor, 2-0 in un probabile scontro diretto per l’alta classifica.

Il pronostico: 1x / under

Dettagli evento Burnley-Basaksheir giovedì 16 agosto, Europa League

NOME: Burnley-Basaksheir
DATA: 16 agosto 2018
ORA: 20:45
SEDE: Turf Moor, Burnley, Inghilterra

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Burnley-Basaksheir giovedì 16 agosto in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno! 

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top