Bundesliga, Stoccarda-Colonia: ospiti alla ricerca della prima vittoria

Colonia-Hoffenheim domenica 5 novembre, analisi e pronostico Bundesliga giornata 11
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Bundesliga, Stoccarda-Colonia: analisi e pronostico dell’ottava giornata del massimo campionato calcistico tedesco

Stoccarda-Colonia: dopo una settimana di sosta per lasciare spazio alle nazionali, torna la Bundesliga con l’ottava giornata che sarà aperta dal posticipo tra lo Stoccarda neopromosso ed il Colonia desolatamente ultimo in classifica. I padroni di casa non navigano in acque tranquille, visti gli appena sette punti in classifica, solo uno raccolto nelle ultime tre ed il 14mo posto, con le stesse lunghezze dell’Amburgo terz’ultimo e virtualmente costretto ai play out. Il Colonia, però, è alle rpese con una situazione davvero drammatica; dopo l’otimo scorso campionato, concluso con la qualificazione in Europa League, in questa stagione il club della Renania Settentrionale-Vestfalia non ha vinto una gara, con l’ultimo posto a quota uno – già sei punti dalla salvezza – che impone un cambio di rotta immediato ed il successo per non complicare ulteriormente le cose.

Chiaramente il club del Baden-Württemberg è favorito in questo match, ma il Colonia potrebbe essersi rivitalizzato in questa sosta. Due vittorie, un pareggio e quattro sconfitte per i padroni di casa con quattro gol segnati – terzo peggior attacco del torneo – e nove incassati; nelle ultime cinque un successo, un pari e tre ko. Un pareggio e sei sconfitte, invece, per gli ospiti con due reti all’attivo – peggior attacco del campionato – e ben 15 al passivo che ne fanno la difesa più battuta del torneo; nelle ultime cinque un pari e quattro ko.

QUI STOCCARDA – Classico 3-4-3 per lo Stoccarda con tridente formato da Akolo, Ginczek e Donis; in mediana Ascacibar e Pavard interni con Beck ed Aogo esterni. Baumgartl, Badstuber e kaminski il trio difensivo davanti a Zieler.

QUI COLONIA – Horn potrebbe dare forfait, al suo posto pronto Kessler; anche Cordoba – il bomber – è in forte dubbio e poterbbe non giocare. Al suo posto possibile chance da titolare per il peruviano Pizarro, ormai 39enne accanto ad Osako. In mediana Jojic, Ozcan, Lehmann e Bittencourt.

Probabili formazioni

Stoccarda (3-4-3): Zieler; Baumgartl, Badstuber, Kaminski; Beck, Ascacibar, Pavard, Aogo; Akolo, Ginczek, Donis.

Colonia (4-4-2): Kessler; Klunter, Sorensen, Heintz, Rausch; Jojic, Ozcan, Lehmann, Bittencourt; Pizarro, Osako.

Il pronostico di Stoccarda-Colonia: Under 3.5

Dettagli evento Stoccarda-Colonia Bundesliga:
NOME: Stoccarda-Colonia
DATA: Ottobre 13, 2017
ORA: 20:30
SEDE: Mercedes-Benz Arena, Stoccarda, Germania

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Stoccarda-Colonia Bundesliga in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie B, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Championship, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 20.30 alle 21.00 anche su Nuvolari 61.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO in onda alle 11.30 e alle 17.00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e in diretta Live Streaming.

SABATO e DOMENICA B-LAB LIVE! dalle 14.30 con lo SPECIALE SERIE B e SERIE A in diretta  su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e sempre Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

2 comments on Bundesliga, Stoccarda-Colonia: ospiti alla ricerca della prima vittoria

  1. Pingback: Pronostici anticipi venerdì 13 ottobre: le quote B-Lab di tutte le partite!LaQuotaVincente.it

  2. Pingback: Pronostici 13 Ottobre 2017. La BOLLETTA del GIORNO!LaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo