Bundesliga Calcio Germania SPORT&NEWS

Bundesliga, Schalke-Wolfsburg: Lupi in grande forma e a caccia dell’Europa

Bundesliga, Schalke-Wolfsburg 20 gennaio: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica tedesca
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Bundesliga, Schalke-Wolfsburg 20 gennaio: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica tedesca

Schalke-Wolfsburg 20 gennaio. Il match programmato per domenica sarà valido per la giornata della massima divisione calcistica tedesca. Riparte quindi la Bundesliga, che si era fermata il 23 dicembre per la pausa invernale. La partita di calcio di domenica della Veltins-Arena contrapporrà Schalke e Wolfsburg, due squadre che puntano ad un posto per le competizioni europee.

Schalke

Lo Schalke gioca su tre fronti nella stagione 2018/2019 e, di conseguenza, ha raccolto solo 18 punti su 51 possibili in Bundesliga. L’obiettivo dei padroni di casa è quello di allontanarsi dalla zona rossa della Bundesliga. Gli uomini di Tedesco infatti sono 13esimi in graduatoria a quota 18 ed hanno ottenuto 5 punti nelle ultime cinque partite. Il team di casa conta 20 gol segnati a fronte di 24 subiti. Questo team ha concluso il 2018 con un successo per 1-3 ai danni dello Stoccarda.

Wolfsburg

Il Wolfsburg, invece, si trova nella zona Europa League prima della prima partita del 2019 e deve essere molto fiducioso, visto che lo scorso anno solare è terminato con tre successi consecutivi. I Wolves puntano quindi alla loro quarta gioia consecutiva nel campionato nazionale e visto che lo Schalke non sta vivendo una stagione da ricordare, nulla sembra impossibile. Gli ospiti sono quinti in graduatoria a quota 28 punti ed hanno ottenuto 13 punti nelle ultime cinque gare. Il team ospite conta 27 gol segnati a fronte di 22 subiti. Nelle partite in trasferta, per gli ospiti sono arrivate 5 vittorie, 1 pari e 2 sconfitte, totalizzando 16 punti in 8 gare. Weghorst e Ginczek continueranno a guidare la fase offensiva della squadra, che sarà accompagnata anche dagli inserimenti di centrocampisti come Guilavogui e Arnold.

Lupi dunque in gran forma, ma su un campo storicamente ostico come quello di Gelsenkirchen potrebbe non essere una passeggiata: l’ultima vittoria biancoverde risale infatti al 2009, dopodiché otto sconfitte e un pareggio.

Probabili formazioni Schalke-Wolfsburg 20 gennaio

Schalke (4-2-3-1): Fährmann; Caligiuri, Sane, Nastasic, Oczipka; Stambouli, Bentaleb; Schöpf, Serdar, Konoplyanka; Skrzybski.

Wolfsburg (4-3-1-2): Casteels; William, Knoche, Brooks, Itter; Gerhardt, Guilavogui, Arnold; Mehmedi; Weghorst, Ginczek.

Il pronostico: 1X

Dettagli evento Schalke-Wolfsburg 20 gennaio

NOME: Schalke-Wolfsburg
DATA: 20 gennaio 2018
ORA: 18:00
SEDE: Veltins-Arena, Gelsenkirchen

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani. 

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Pronostici 19-.20 gennaio: Liga, Ligue 1, Bundesliga ed Eredivisie

  2. Pingback: Pronostici domenica 20 gennaio 2019: analisi e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top