Bundesliga, Leverkusen-Bayern: i bavaresi provano a imporsi su un campo storicamente ostico

Leverkusen-Bayern 12 gennaio, analisi, probabili formazioni e pronostico Bundesliga giornata 18
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Bundesliga, Leverkusen-Bayern 12 gennaio: analisi, probabili formazioni e pronostico della diciottesima giornata della massima divisione calcistica tedesca

Leverkusen-Bayern 12 gennaio. La Bundesliga torna dopo la pausa invernale con un grande match. Il Bayern Monaco giocherà a Leverkusen. La squadra di casa cercherà di allungare la sua striscia di imbattibilità di 12 partite.

Dopo un inizio di stagione molto produttivo in casa, l’allenatore del Leverkusen Heiko Herrlich non avrà preoccupazioni riguardo l’approccio in campo della squadra. I suoi principali dilemmi sono a centrocampo, dove Charles Aranguiz dovrebbe giocare titolare nel ruolo di mediano, mentre Julian Baumgartlinger giocherà esterno a destra. Ci si aspetta comunque un Bayer molto offensivo, almeno nella prima fase.

Gli ospiti sono primissimi in classifica, a +11 dalla seconda e probabilmente a fine stagione festeggeranno l’ennesimo campionato vinto. Lo score in trasferta è: 6-1-2. L’unico giocatore in dubbio nei bavaresi è Joshua Kimmich: il 22enne non si è ancora ripreso dal recente infortunio, ma in questi giorni si è comunque allenato. Inoltre, i portieri Manuel Neuer e Christian Früchtl rimangono fuori, il che significa che Sven Ulreich continuerà a schierarsi tra i pali.

Non sarà una passeggiata per i bavaresi. Si tratta infatti di un match storicamente complicato, nel quale più volte i renani hanno dato filo da torcere agli avversari. Lo score recente a Leverkusen parla di quattro pareggi tra campionato e coppa (di cui ben tre per 0-0) e una vittoria dei padroni di casa. L’ultimo successo della squadra di Monaco risale a marzo del 2013, e per una società abituata a stravincere come il Bayern, non è per nulla poco.

Probabili formazioni

Bayer Leverkusen: Leno – Tah, S. Bender, Retsos – Havertz, L. Bender, Aranguiz, Wendell – Bailey, Volland, Brandt

Bayern Monaco: Ulreich – Bernat, Boateng, Hummels, Alaba – Martinez, Vidal – Robben , James, Coman – Lewandowski

Il pronostico di Leverkusen-Bayern 12 gennaio: X singola/X2+Under 4.5

Dettagli evento

NOME: Leverkusen-Bayern
DATA: 12 gennaio 2018
ORA: 20:30
SEDE: BayArena

Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. LaLiga, Ligue 1, Bundesliga, Championship, Eerste Divisie, Ligue 2 e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND, dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 16.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Andrea De Angelis

 

2 comments on Bundesliga, Leverkusen-Bayern: i bavaresi provano a imporsi su un campo storicamente ostico

  1. Pingback: Pronostici anticipi venerdì 12 gennaio: 42 match dalla Bundes al MessicoLaQuotaVincente.it

  2. Pingback: Pronostici 12 Gennaio 2018. La MULTIPLA del GIORNO!LaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo