Calcio Italia Serie B SPORT&NEWS

Serie B, Brescia-Cremonese: le Rondinelle sono seconde

Brescia-Cremonese 26 dicembre: si gioca per la 18 esima giornata del campionato di Serie B. I locali sono in lotta per la promozione.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Brescia-Cremonese 26 dicembre: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Serie B.

Brescia-Cremonese 26 dicembre: si gioca per la 18 esima giornata del campionato di Serie B. I locali sono in lotta per la promozione.

Il Brescia, infatti, è attualmente secondo in classifica a quota 28 punti, 2 in meno del Palermo capolista, e cerca quindi punti promozione. Le Rondinelle, tra l’altro, sono in gran forma, visto che hanno ottenuto 10 punti nelle ultime 4 giornate di Serie B, e vengono, in particolare, dal pareggio esterno dell’ultimo turno contro l’Ascoli (1-1). Mister Corini commenta questo risultato: “Mi è piaciuto che la squadra ci abbia creduto fino alla fine, è un grande punto ottenuto su un campo complicato, tante squadre hanno pagato pegno al “Del Duca”. Adesso questo punto bisogna valorizzarlo contro la Cremonese. Noi poco brillanti? Credo che sia giusto riconoscere che ci sono anche gli avversari, in campo ci vanno sempre due squadre, purtroppo stasera – ieri, ndr – ci è venuta meno anche qualche rotazione, eppure i ragazzi hanno dimostrato grande carattere”.

La Cremonese, invece, ha 19 punti in graduatoria, e non vince in Serie B ormai da 3 giornate. I grigiorossi, in particolare, vengono dal k.o interno contro il Carpi (1-2), il secondo consecutivo. Mister Rastelli commenta la brutta prestazione offerta contro gli emiliani: “Faccio fatica a commentare questo k.o., abbiamo condotto il match per molto tempo. La concretezza è l’essenza del calcio, all’avversario è bastato un contropiede per colpire, senza dimenticarci che sono passati al primo corner, quando noi in quel momento eravamo già a 9”.

Le probabili formazioni di Brescia-Cremonese: 

Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Gastaldello, Mateju, Dall’Oglio; Ndoj, Viviani, Bisoli; Morosini; Donnarumma, Torregrossa. All. Corini.

Cremonese (4-3-2-1): Ravaglia; Mogos, Terranova, Claiton, Migliore; Croce, Arini, Emmers; Castrovilli, Piccolo; Paulinho. All. Rastelli.

Il pronostico: Under 3.5

Dettagli evento Brescia-Cremonese, Serie B

NOME: Brescia-Cremonese
DATA: 26 dicembre 2018
ORA: 15:00
SEDE: Stadio Mario Rigamonti, Brescia, Italia 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Brescia-Cremonese 26 dicembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Serie B giornata 17: tutte le partite IN UN SOLO CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top