Calcio Italia Serie B SPORT&NEWS

Serie B, Brescia-Cittadella: la capolista cerca l’allungo

Brescia-Cittadella: match valido per la 27 esima giornata del campionato di Serie B. Le Rondinelle vogliono andare in fuga.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Brescia-Cittadella 2 marzo: analisi e pronostico del match di Serie B.

Brescia-Cittadella: match valido per la 27 esima giornata del campionato di Serie B. Le Rondinelle vogliono andare in fuga.

Contro il Cittadella, il Brescia cerca 3 punti fondamentali per continuare la corsa verso la promozione diretta in Serie A. La squadra di Corini guida la classifica della Serie B con 47 punti, e, tra l’altro, è imbattuta nelle ultime 5 giornate di campionato. Nell’ultimo turno, Rondinelle che hanno pareggiato contro il Padova in trasferta (1-1). Ndoj, autore del gol dei lombardi, commenta questo pari: “Abbiamo cercato di dare il massimo ma non siamo riusciti ad esprimerci come volevamo. Potevamo fare qualcosa di più ma è andata così. La reazione allo svantaggio? E’ la forza e il valore del nostro gruppo, non ci diamo mai per vinti, lottiamo sempre fino alla fine. Che valore ha questo punto? Sarà prezioso se sabato vinceremo con il Cittadella”.

Il Cittadella, dal canto suo, ha 33 punti in graduatoria, ed è a sole 2 lunghezze dalla zona play-off. I veneti, tra l’altro, vengono dalla vittoria dell’ultima giornata di B contro il Lecce (4-1 in casa), vittoria che ha riportato il sereno dopo ben 3 k.o di fila. Il dg Marchetti torna su questa bella vittoria dei suoi: “Onestamente non mi aspettavo una vittoria di queste proporzioni, ma so una cosa: quando il Cittadella c’è, c’è sul serio. Se invece non c’è, fa fatica. Ma quando giochiamo come sappiamo, possiamo mettere in difficoltà chiunque. Quella di sabato è stata una prova importante, giunta dopo un periodo difficile”.

Le probabili formazioni di Brescia-Cittadella:

 Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Romagnoli, Cistana, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Spalek; Morosini, Donnarumma.

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Benedetti; Settembrini, Pasa, Branca; Schenetti; Moncini, Finotto.

Pronostico Brescia-Cittadella: 1x+under 4.5

Dettagli evento Brescia-Cittadella 2 marzo, Serie B

NOME: Brescia-Cittadella
DATA: 2 marzo 2019
ORA: 15:00
SEDE: Stadio Mario Rigamonti, Brescia, Italia 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Brescia-Cittadella 2 marzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Serie B giornata 27: tutte le partite IN UN SOLO CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top