La quota vincente
Calcio Copa America SPORT&NEWS

Copa America, Brasile-Bolivia: comincia la corsa al titolo continentale!

Copa America Brasile-Bolivia venerdì 14 giugno: analisi e pronostico della prima giornata del Gruppo A. La Quota Vincente. Calcio.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Copa America Brasile-Bolivia venerdì 14 giugno: analisi e pronostico della prima giornata del Gruppo A.

Copa America Brasile-Bolivia venerdì 14 giugno, prima giornata della coppa americana Gruppo A. Debutto.

Comincia la Copa America, edizione numero 46 per il torneo per nazioni più antico del calcio, dunque. In Brasile i verdeoro, dunque, apriranno la rassegna ospitando la Bolivia al Morumbì in un match, sulla carta, scontato.

Brasile che ha vinto, dunque, otto volte il torneo ma non si aggiudica la Copa dal 2007, quindi. Da allora solo delusioni per la Seleçao, a secco di successi in generale, infine.

Gli andini, una delle formazioni con minori possibilità nel torneo, hanno invece un solo acuto datato 1963. La finale, invece, manca dal 1997 quando ci fu la sconfitta per 1-3 in finale proprio con il Brasile a La Paz.

QUI BRASILE

La Seleçao non può steccare nuovamente, dunque, dopo le ultime deludenti edizioni. Mai oltre i quarti dal 2011, quindi, con l’edizione disastrosa del 2016. Tre anni fa, infatti, i verdeoro non passarono nemmeno il girone. Da segnalare l’assenza di Neymar nel torneo, infine, a causa di un problema alla caviglia.

QUI BOLIVIA

Gli andini proveranno a giocarsi un difficile passaggio del turno, dunque. Le avversarie reali saranno Perù e Venezuela, con possibilità di ripescaggio, infine. La Bolivia cerca di ripetere l’ultimo passaggio ai gironi, infine, datato 2015 quando la corsa si fermò ai quarti di finale.

Le probabili formazioni di Brasile-Bolivia venerdì 14 giugno:

Brasile (4-2-3-1) – Alisson; Alves, Militao, Thiago Silva, Felipe Luis; Casemiro, Allan; Neres, Coutinho, Richarlison; Gabriel Jesus.

Bolivia (4-4-1-1) – Lampe; Diego Bejarano, Haquin, Jusino, Marvin Bejarano; Chumacero, Justiniano, Galindo, Saavedra; Castro; Martins Moreno.

Il pronostico: 1+Under 4.5

Dettagli evento Brasile-Bolivia venerdì 14 giugno:
NOME: Brasile-Bolivia
DATA: June 15, 2019
ORA: 02:30
SEDE: Morumbì, Sao Paulo, Brazil

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Brasile-Bolivia venerdì 14 giugno in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top