Campeonato Carioca, Botafogo-Portuguesa: locali nettamente favoriti?

Botafogo-Portuguesa martedì 16 gennaio, analisi e pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Campeonato Carioca, Botafogo-Portuguesa martedì 16 gennaio: analisi e pronostico della prima giornata del campionato brasiliano.

Campeonato Carioca, Botafogo-Portuguesa martedì 16 gennaio, prima giornata del campionato brasiliano. Locali nettamente favoriti.

Prima giornata del Campeonato Carioca, Trofeo Guanabara, con il Botafogo che ospiterà la Portuguesa in un match, sulla carta, già segnato. Il Fogao tornerà in campo dopo il deludente finale di campionato 2017, che ha estromesso i bianconeri dalla Copa Libertadores con i sorpassi di Vasco da Gama e Chapecoense. Il Botafogo, che giocherà in Copa Sudamericana, cercherà di affogare i dispiacere cercando di vincere questo torneo. Un anno fa i bianconeri furono immediatamente eliminati dalla competizione. La Portuguesa, promossa invece in Serie C, sarà una matricola del torneo e anch’essa nel 2017 non fece tanta strada uscendo subito.

Il pronostico di Botafogo-Portuguesa 16 gennaio: 1+Over 2.5

Dettagli evento Botafogo-Portuguesa Campeonato Carioca:
NOME: Botafogo – Portuguesa
DATA: January 16, 2018
ORA: 00:00
SEDE: Joao Havelange, Rio de Janeiro, Brazil

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Botafogo-Portuguesa Campeonato Carioca in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Ligue 1, Eredivisie, FA Cup, Ligue 2 e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND, dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo