Brasile Brasileirao Calcio SPORT&NEWS

Serie A Brasile, Botafogo-Corinthians: delusioni contro

Campeonato Paulista, Oeste-Botafogo SP mercoledì 27 marzo: analisi e pronostico del ritorno delle semifinali del Trofeu Interior
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A Brasile Botafogo-Corinthians domenica 4 novembre: analisi e pronostico della trentaduesima giornata della massima serie brasiliana.

Serie A Brasile, Botafogo-Corinthians domenica 4 novembre, trentaduesima giornata della massima serie brasiliana. Scontro tra deluse.

Il trentaduesimo turno della Serie A Brasile metterà, dunque, a confronto Botafogo e Corinthians. Due delusioni stagionali, infatti, che viaggiano in zone medie della graduatoria.

QUI BOTAFOGO

Il Fogao viaggia, dunque, in quindicesima posizione a 35 punti, dunque a solo +1 sulla zona calda. Momentaccio per i bianconeri, che vengono inoltre da due ko di fila contro Bahia (0-1) e Atletico Paeanaense (1-2).

QUI CORINTHIANS

Il Timao è la grande delusione dell’annata, quindi, dato che undicesimo a 39 punti. Dopo una lunga serie negativa i Carioca hanno sconfitto per 2-1 il Bahia nell’ultimo turno, confermando, almeno un posto in Copa Sudamericana.

Il pronostico: Under 2.5

 

Dettagli evento Botafogo-Corinthians domenica 4 novembre:
NOME: Botafogo-Corinthians
DATA: November 04, 2018
ORA: 20:00
SEDE: Joao Havelange, Rio de Janeiro, Brazil

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Botafogo-Corinthians domenica 4 novembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top