Serie A Brasile, Botafogo-Atletico Goianense: i locali non possono sbagliare

San Paolo-Botafogo domenica 19 novembre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A Brasile, Botafogo-Atletico Goianense giovedì 16 novembre: analisi e pronostico della trentacinquesima giornata della massima serie brasiliana.

Serie A Brasile, Botafogo-Atletico Goianense giovedì 16 novembre, trentacinquesima giornata della massima serie brasiliana. Pronostico sbilanciato?

La trentacinquesima giornata della Serie A Brasile proporrà la sfida tra Botafogo e Atletico Goianense, una gara sulla carta senza storia.

QUI BOTAFOGO

I locali sono sesti a 51 punti quindi a -3 dal quinto posto che garantirebbe l’accesso diretto alla prossima Copa Libertadores. Fogao però in un momento difficile visto che viene da due ko nelle ultime tre giornate come quello nell’ultimo turno in casa con l’Atletico Paranaense per 0-1, avvenuto nella giornata infrasettimanale, e contro il fanalino di coda Atletico Goianense la ripartenza sarà obbligatoria.

QUI ATLETICO

Gli ospiti sono infatti ultimi con 30 punti, a -9 dalla quota salvezza. In caso di successo del Vitoria o pari dei rossoneri e contemporaneo non successo dell’Atletico arriverà anche la retrocessione matematica per quella che è la peggior difesa del toreno (52 gol incassati). Gli ospiti vengono da un bel 2-0 sullo Sport Recife che ha allungato le tenui speranze salvezza. La gara sembra segnata in favore dei padroni di casa sia per questioni di classifica che per effettiva differenza che dovrebbe vedersi in campo.

Il pronostico di Botafogo-Atletico Goianense 16 novembre: 1

Dettagli evento Botafogo-Atletico Goianense Serie A Brasile:
NOME: Botafogo – Atletico Goianense
DATA: November 16, 2017
ORA: 23:00
SEDE: Joao Havelange, Rio de Janeiro, Brazil

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Botafogo-Atletico Goianense Serie A Brasile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Spareggi qualificazione Serie A Brasile, Taça de Portugal e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 16 su Sportitalia TV, e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo