Calcio Italia Serie A SPORT&NEWS

Serie A, Bologna-Udinese: Inzaghi ancora a rischio

Bologna-Udinese 30 settembre: si gioca per la settima giornata di Serie A. Gli emiliani hanno sempre Inzaghi in bilico in panchina.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Bologna-Udinese 30 settembre: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Serie A.

Bologna-Udinese 30 settembre: si gioca per la settima giornata di Serie A. Gli emiliani hanno sempre Inzaghi in bilico in panchina.

Seppur preventivabile, la sconfitta nel turno infrasettimanale allo Stadium contro la Juventus capolista (0-2), non aiuta Pippo Inzaghi, tecnico dei felsinei, a mantenere salda la sua panchina. Il Bologna, infatti, è in zona retrocessione a quota 4 punti, e continua a denotare grossi problemi in fase offensiva, visto che ha segnato solo 2 reti fin qui. Padroni di casa che, quindi, non possono più sbagliare in uno scontro che, sulla carta, può essere considerato alla portata.

L’Udinese, dal canto suo, ha 8 punti in classifica, e cerca punti buoni per tentare di scalare qualche posizione in graduatoria. I friulani vengono dalla sconfitta nel turno infrasettimanale di campionato in casa contro la Lazio (1-2), in un match giocato comunque abbastanza bene, che ha posto fine ad una serie positiva di 4 punti nelle precedenti 2 giornate. De Paul e compagni partono favoriti contro il Bologna,  patto, però, di non sottovalutare un avversario già affamato di punti.

Bologna-Udinese, ultime dai campi e probabili formazioni

QUI BOLOGNA: Inzaghi riporta Santander accanto a Falcinelli, con Mattiello che si riprende un posto da titolare sulla fascia destra. Conferma per Calabresi nel trio difensivo, dove rientra De Maio al posto di Paz. Krejci confermato interno di centrocampo, reparto completato da Nagy e Dzemaili, viste le assenze dello squalificato Pulgar e degli infortunati Donsah e Poli.

QUI UDINESE: Lasagna guida il reparto offensivo bianconero con Pussetto che torna dal primo minuto largo sulla fascia e De Paul libero di accentrarsi alle spalle della punta. Behrami riprende posto davanti alla difesa, confermata in blocco con la coppia Troost-Ekong-Nuytinck.

Precedenti: l’ultimo Bologna-Udinese in Serie A, giocato nel dicembre del 2017, è finito con una vittoria dei friulani per 2-1

Le probabili formazioni di Bologna-Udinese:

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, De Maio; Mattiello, Dzemaili, Nagy, Krejci, Dijks; Falcinelli, Santander.

UDINESE (4-1-4-1): Scuffet; Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna.

Il pronostico: Over 1.5

Dettagli evento Bologna-Udinese, Serie A

NOME: Bologna-Udinese
DATA: 30 settembre 2018
ORA: 12:30
SEDE: Stadio Renato Dall’Ara, Bologna, Italia 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Bologna-Udinese 30 settembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

 

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Pronostici domenica 30 settembre 2018: le quote di tutti i campionati!

  2. Pingback: Pronostici Serie A settima giornata: tutte le partite IN UN SOLO CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top