Calcio Italia Serie A SPORT&NEWS

Serie A, Bologna-Genoa: gli emiliani cercano il bis dopo San Siro

Bologna-Genoa 10 febbraio: si gioca per la 23 esima giornata del nostro campionato. I felsinei cercano il bis di successi di fila.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Bologna-Genoa 10 febbraio: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Serie A.

Bologna-Genoa 10 febbraio: si gioca per la 23 esima giornata del nostro campionato. I felsinei cercano il bis di successi di fila.

Passato sotto la guida di Sinisa Mihajlovic, il Bologna cerca la sua seconda vittoria di fila dopo il successo, per molti difficile da pronosticare, di San Siro contro l’Inter (1-0, gol di Santander). I felsinei, del resto, devono vincere per continuare a marciare verso una salvezza lontana comunque 1 solo punto. Bologna attualmente terzultimo in classifica a quota 17 punti, e con grossi problemi in attacco, visti i soli 17 gol segnati fin qui (solo il Frosinone ha fatto peggio fin qui).

Il Genoa di Prandelli, invece, ha 24 punti, e, dunque, in caso di vittoria in questa gara, potrebbe mandare a -10 una rivale per la salvezza. L’occasione è ghiotta per i liguri, che, tra l’altro, sono in serie positiva, visto che hanno conquistato 4 punti nelle ultime 2 giornate di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato è arrivato il pareggio contro il Sassuolo (1-1 a Marassi). Sanabria, a segno anche contro i neroverdi, punta a far dimenticare Piatek ai tifosi del Grifone.

Bologna-Genoa 10 febbraio, ultime dai campi e probabili formazioni

QUI BOLOGNA: Mihajlovic è pronto a cambiare qualcosa rispetto alla partita di San Siro contro l’Inter, ma non il modulo, che sarà ancora il 4-3-3. Tra i pali andrà Skorupski, con Mbaye e Dijks sugli esterni e Danilo-Helander centrali. A centrocampo Poli e Soriano mezzali, con Pulgar in regia. In avanti sicuro del posto il solo Palacio, poi Santander ed Orsolini favoriti rispettivamente su Edera e Destro.

QUI GENOA: il Genoa di Cesare Prandelli scenderà in campo con il 4-2-3-1. In porta andrà Radu, con Biraschi e Criscito sulle fasce e Gunter al posto dello squalificato Romero al centro della difesa insieme a Zukanovic. A centrocampo Radovanovic dovrebbe avere ancora la meglio su Miguel Veloso, al suo fianco confermato il neo arrivato Lerager. Bessa agirà da trequartista, con Lazovic e Kouamé esterni alti. La punta sarà invece il bomber Sanabria.

PRECEDENTI: 44esima sfida tra Bologna e Genoa in Serie A. I precedenti sorridono ai grifoni, avanti di 18 vittorie a 12, 13 invece i pareggi.

Le probabili formazioni di Bologna-Genoa:

Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Helander, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Orsolini, Santander, Palacio. All. Mihajlovic

Genoa (4-2-3-1): Radu; Biraschi, Gunter, Zukanovic, Criscito; Radovanovic, Lerager; Lazovic, Bessa, Kouamé; Sanabria. All. Prandelli

Pronostico Bologna-Genoa: under 3.5

Dettagli evento Bologna-Genoa, Serie A

NOME: Bologna-Genoa
DATA: 10 febbraio 2019
ORA: 12:30
SEDE: Stadio Renato Dall’Ara, Bologna, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Bologna-Genoa 10 febbraio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

 

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Pronostici Serie A giornata 23: tutte le 10 partite IN UN CLICK!

  2. Pingback: Pronostici domenica 10 febbraio 2019: analisi e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top