Calcio Coppa Italia Italia SPORT&NEWS

Coppa Italia, Bologna-Crotone: dimenticare il campionato per regalarsi la Juve

Coppa Italia, Bologna-Crotone martedì 4 dicembre: analisi e pronostico del quarto turno della coppa italiana. La Quota Vincente.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Coppa Italia, Bologna-Crotone martedì 4 dicembre: analisi e pronostico del quarto turno della coppa italiana.

Coppa Italia, Bologna-Crotone martedì 4 dicembre, quarto turno della coppa italiana. Match complesso.

Il quarto turno di Coppa Italia metterà opposte Bologna e Crotone, in un match dunque molto delicato. Due squadre che nei rispettivi campionati stanno, quindi, altamente deludendo le aspettative, navigando nei bassifondi. Chi passa sfiderà la Juventus agli ottavi di finale, infine.

QUI BOLOGNA

Stagione tutta da dimenticare, finora, per il Bologna, terzultimo in campionato con 11 punti. Un rendimento in picchiata confermato dal match di sabato, straperso per 1-4 in casa della Sampdoria inoltre. Salvezza complicata per Pippo Inzaghi, ora sotto esame dunque e a forte rischio. Il Bologna non vince una gara ufficiale, infine, dal 30 settembre, 2-1 interno sull’Udinese.

I felsinei hanno superato nel turno precedente il Padova per 2-0 al Dall’Ara. Nel debutto stagionale, inoltre, andarono in gol Dzemaili e Dijks solo nel finale.

QUI CROTONE

Stagione di incredibile sofferenza per il Crotone, inoltre, retrocesso e ora nei bassifondi della Serie B. I pitagorici non hanno, dunque, beneficiato dal cambio di tecnico, passando da Giovanni Stroppa a Massimo Oddo. In campionato sono quintultimi con 12 punti, quindi, e con l’ex tecnico del Pescara hanno raccolto un solo misero punto in cinque match.

Il Crotone ha perso sabato in campionato per 1-0 sul campo della Cremonese, inoltre. La vittoria in generale manca dal 20 ottobre, 2-1 interno sul Padova. In Coppa gli Squali, infine, hanno superato due turni contro Giana Erminio per 4-0 (Stoian 2, Nalini e Firenze) e Livorno in esterna per 1-0 (Rohden).

Le probabili formazioni di Bologna-Crotone martedì 4 dicembre

Bologna (4-3-3) – Da Costa; Calabresi, De Maio, Gonzalez, Mattiello; Svanberg, Donsah, Nagy; Okwonkwo, Destro, Krejci.

Crotone (3-5-2) – Cordaz; Marchizza, Curado, Vaisanen; Stoian, Rohden, Romero, Barberis, Sampirisi; Simy, Budimir.

Il pronostico: 1

Dettagli evento Bologna-Crotone martedì 4 dicembre Coppa Italia:
NOME: Bologna-Crotone
DATA: December 4, 2018
ORA: 18:00
SEDE: Renato Dall’Ara, Bologna, Italy

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Bologna-Crotone martedì 4 dicembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici turno infrasettimanale 4 6 dicembre 2018: news e consigli!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top