Pronostici NBA

Wnba-Lab, le bollette de #ilPresidente: Taurasi e Griner hanno sete di vendetta!

Dopo la cassa con l’Under di Gara 1 tra Golden State e Cleveland, #ilPresidente torna in Wnba a caccia del bis. Quattro i match del massimo campionato di basket femminile Made in USA in programma questa notte. Ecco i pronostici e le bollette.

Connecticut Sun-Atlanta Dream: trasferta più che alla portata per Angel McCoughtry e compagne, impegnate in casa del fanalino di coda delle Western Conference. Pronostico: 2.

New York Liberty-Indiana Fever: dopo tre ko di fila il team della Grande Mela vuole rifarsi. Contro le Fever dell’esperta Tamika Catchings non sarà una passeggiata. Pronostico: Ind +12,5.

Chicago Sky-Washington Mystics: team in back to back dopo il successo per 78-86 di Elena Delle Donne nella capitale. I precedenti sono spesso da X. Pronostico: Was +18.5.

Seattle Storm-Phoenix Mercury: Taurasi e Griner a caccia di vendetta dopo l’80-81 subito in Arizona lo scorso 21 maggio. I valori sono dalla parte delle Mercury ma il terzetto composto dall’esperta Bird e le giovanissime Lloyd e Stewart proverà a tenere in vita il match. Pronostico: Sea +13,5.

bollawna

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top