La quota vincente
Pronostici NBA

Wnba-Lab, le bollette de #ilPresidente: Sparks-Mercury, possibili sorprese?

Dalle casse di Gara6 delle Finals Nba ad una nuova notte Wnba. Il basket Made in Usa torna in campo con altri tre match. Ecco i pronostici e le bollette de #ilPresidente.

 

mercuryLos Angeles Sparks-Phoenix Mercury: in cerca della undicesima vittoria su undici partite (record già raggiunto dalle Lynx) Candace Parker e compagne ricevono il team dell’Arizona. Non sono da escludere sorprese, le Mercury sono il classico team “pazzo” capace di andare ko con squadre di medio/bassa classifica ma, allo stesso tempo, brillare con le più forti della lega. Griner e Taurasi sono in un’ottimo periodo e proveranno ad uscire a testa alta dalla Città degli Angeli. Precedenti da super Under.

bolla3San Antonio Star-Connecticut Sun: ultime ad Ovest contro ultime ad Est. Il peggio che la Wnba possa proporre. Possibile, molto probabile, un match soporifero con percentuali al tiro rivedibili. Negli ultimi cinque scontri la media è di circa 145 punti a partita. Si salvi chi può!

Atlanta Dream-Chicago Sky: nonostante la classifica sia nettamente dalla parte del team di casa l’Mvp Elena Delle Donne proverà a fare la voce grossa in Georgia. Il risultato? Un match pirotecnico tra i due attacchi migliori della lega.

underover

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top