Pronostici NBA

Wnba-Lab, le bollette de #ilPresidente: Sparks-Lynx, super sfida tra imbattute!

Undici vinte e zero perse. Questo lo score di Los Angeles Sparks e Minnesota Lynx, unici due team imbattuti in questo inizio di Wnba. Questa notte ne resterà solo una: Candace Parker e Maya Moore sono le protagoniste del super scontro in programma alle ore 21:30 italiane. Ecco i pronostici e le bollette de #ilPresidente.

IL RADDOPPIO

wnba7Los Angeles Sparks-Minnesota Lynx: la Città degli Angeli si prepara a vivere una notte da sogno. In campo le due squadre più forti della lega e due delle favorite al titolo di Mvp, Candace Parker e Maya Moore. Possibile un finale punto a punto. Pronostico: +10.5 MIN.

Dallas Wings-Phoenix Mercury: squadre in back to back dopo lo spettacolare 111-117 dopo tre Overtime di qualche giorno fa in favore delle texane. Nonostante la presenza di Skyler Diggins, Brittney Griner, Diana Taurasi e DeWanna Bonner questa volta potrebbe toccare all’Under. Pronostico: Under 182,5.

Chicago Sky-San Antonio Stars: Elena Delle Donne e compagne, reduci da tre ko di fila, sono in cerca di vendetta. L’unico scontro diretto stagionale è infatti terminato 79-78 per gli Spurs in versione femminile.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top