Pronostici NBA

Wnba-Lab, le bollette de #ilPresidente: Parker vs Delle Donne, scontro da Mvp!

Se il 2/2 di ieri non vi è bastato ecco i nuovi pronostici de #ilPresidente sul basket Made in USA. In attesa di Gara6 delle Finals tra Cavs e Warriors, questa notte tocca alla Wnba, protagonista con cinque partite.

 

IL RADDOPPIO

raddoppio3Connecticut Sun-Washington Mystics: con quattro vinte e due perse il team della capitale può definirsi una specialista da trasferta. Gli unici due ko sono arrivati contro Mercury e Sky, due team con ambizioni ben rispetto a quelle delle Sun.

New York Liberty-Dallas Wings: notte fonda in casa texana. Le vecchie Tulsa Shock hanno perso le ultime cinque partite e rischiano davvero grosso contro il team della Grande Mela. Trascinate da una splendida Tina Charles le Liberty possono vantare un ottimo 5-4. Le tre sconfitte casalinghe non devono fare preoccupare: le avversarie (Sparks, Dream e Lynx) sono tra le principali indiziate alla vittoria finale della Wnba. Tra le ospiti possibile, quasi certo, il rientro della stella Diggins.

 

IL POKER

pokerwnbaNew York Liberty-Dallas Wings: vedi al capitolo “IL RADDOPPIO”.

Minnesota Lynx-Indiana Fever: con dieci vittorie su dieci partite Maya Moore e compagne sono sicuramente il team che fa più paura. Alle Fever il difficilissimo compito di imporre il primo ko alle campionesse in carica.

San Antonio Silver Star-Seattle Storm: in prospettiva il team dello stato di Washington è paragonabile ai T’Wolves di Nba con l’esperta Sue Bird alla guida di un gruppo di giovani promesse, prima fra tutte la scelta numero uno dell’ultimo draft Breanna Stewart. In Texas le Storm hanno l’occasione per pareggiare il proprio record. Un’occasione da non perdere contro il team più in difficoltà della lega.

Los Angeles Sparks-Chicago Sky: basterà la Mvp Elena Delle Donne per fermare la marcia trionfale delle californiane? Provate a chiederlo a Candace Parker… (da non sottovalutare l’Over).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top