La quota vincente
Pronostici NBA

Wnba-Lab, le bollette de #ilPresidente: Elena Delle Donne torna a fare l’Mvp?

Dopo la cassa di ieri #ilPresidente torna in Wnba, il massimo campionato di basket femminile Made in USA. Due le partite in programma nella notte: ecco i pronostici e le bollette!

IL RADDOPPIO 

Indiana Fever-Seattle Storm: dopo il disastroso avvio contro le Los Angeles Sparks il team di Seattle ha preso coraggio. Grazie all’esperienza di Sue Bird, allo stato di grazia di Jewell Loyd e alla solidità di Breanna Steward, prima scelta all’ultimo draft, il team dello stato di Washington si è resto protagonista di alcune prestazioni assolutamente sopra le righe (dalla vittoria sulle Phoenix Mercury al ko all’Overtime contro le Minnesota Linx). Contro le Fever dell’intramontabile Tamika Catchings arriverà un’ulteriore conferma? Pronostico: Sea +11,5/2H.

Washington Mystics-Chicago Sky: avvio di stagione complicato per Elena Delle Donne. L’Mvp della scorsa stagione sta viaggiando sotto le sue medie. Per raddrizzare il record di 2-4 la franchigia dell’Illinois dovrà sbancare la capitale. Missione tutt’altro che impossibile. Pronostico: Chi +2,5/2HH.

 

delledonne

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top