Ciclismo di #Franky

Tirreno-Adriatico 2019, analisi e favoriti della Corsa dei due Mari! Percorso atipico e spettacolo assicurato!

Tirreno-Adriatico 2019: favoriti, analisi del percorso e tutti i consigli per provare la cassa insieme al B-Lab nel blog di #Franky!

Tirreno-Adriatico 2019, favoriti, analisi del percorso e pronostico

Pronostici ciclismo, Tirreno-Adriaticoblog pronostici, analisi e news di Francesco Defano – #FrankyDefa

#ColVentaglioNonSbaglio, il blog sul ciclismo a cura del nostro Francesco Defano dove trovare periodicamente analisi, favoriti, news e tutte le migliori quote relative alle corse sulle due ruote, dalle grandi classiche di un giorno ai giri di tre settimane. Scopriamo insieme la Tirreno-Adriatico 2019 con favoriti, analisi e pronostico.

Segui la striscia quotidiana di B-Lab LIVE! dal lunedì al venerdì su Sportitalia TV canale 60 DTT e anche 225 SKY Sport: Speciale B-Lab LIVE! In diretta TV dalle 14:00 alle 15.00 e poi STREAMING NON STOP fino alla sera per analizzare insieme tutti gli eventi sportivi del giorno sempre su www.laquotavincente.it.

Tirreno-Adriatico 2019

Sarà una Corsa dei due Mari davvero stuzzicante quella che prenderà il via mercoledì 13 marzo da Lido di Camaiore. Un percorso atipico rispetto al passato, con l’esclusione di salite molto lunghe e impegnative, potrebbe infatti mescolare le carte aprendo le porte ai tanti uomini da classica in grado di fare la differenza su muri e strappi dove la forza potrà più della resistenza. Un ventaglio di favoriti dunque molto ampio, che racchiude corridori dalle caratteristiche più varie, garantisce spettacolo assoluto dalla prima all’ultima tappa di questa ormai storica corsa a tappe che segna la definitiva entrata nel vivo della stagione ciclistica internazionale. La competizione, infatti, terminerà con la tradizionale cronometro individuale martedì 19 marzo, e alla Milano-Sanremo mancheranno solamente quattro giorni!

Tirreno-Adriatico 2019, i favoriti

Come detto l’assenza di salite di rilievo spalanca le porte agli uomini da classica, ma soprattutto ai corridori completi bravi sia in salita che a cronometro. Su un totale di sette tappe, infatti, si registrano una cronosquadre e una crono individuale, pertanto il peso giocato dalle attitudini contro il tempo sarà decisivo. In questo senso il favorito d’obbligo sarà Primoz Roglic, uno dei corridori in assoluto più completi, e parso in gran forma dopo il successo (da noi pronosticato) all’UAE Tour. Le quote sembrano non lasciare dubbi sulla sua possibile leadership. Segue a ruota Tom Dumoulin, altro profilo competitivo su tutti i terreni, anche se meno esplosivo sulle forti pendenze. Su questa falsa riga troviamo anche Geraint Thomas, che però sembra lontano dalla forma migliore, anche considerando che la sua stagione sarà incentrata quasi esclusivamente sul Tour di luglio.

Il capitolo relativo ai corridori da classica è ricchissimo: a cominciare da Julian Alaphilippe, forse il più forte finisseur del momento, che alle Strade Bianche ha già dimostrato una gamba clamorosa. Se dovesse difendersi a cronometro potrebbe diventare il favorito numero uno. Fanno poi davvero molta paura due coppie, che potrebbero puntare sul lavoro di squadra: quella Lotto composta da Benoot e Wellens e quella Astana con Fuglsang e Lutsenko. Tutti e quattro questi corridori stanno dimostrando una forma ottima, e potrebbero piazzare qualche stoccata vincente. Da non sottovalutare anche Greg Van Avermaet, che forse difetta nella squadra, ma qui in assenza di grandi salite ha già vinto nel 2016, Adam Yates, Wout Poels e Rohan Dennis, che potrebbe far valere la sua supremazia a cronometro.

Partono forse un gradino sotto Pinot, Moscon, Carapaz, Nibali, Caruso, Majka. Occhio poi a Peter Sagan, che non dovrebbe riuscire a portare a casa il tridente, ma potrebbe sicuramente ottenere qualche risultato parziale.

 

Tirreno-Adriatico 2019, le quote Goldbet

ROGLIC 2.00

ALAPHILIPPE 5.00

DUMOULIN 6.00

THOMAS 9.00

YATES A. 13.00

POELS 16.00

FUGLSANG 16.00

PINOT 21.00

MOSCON 26.00

DENNIS 51.00

KRAGH ANDERSEN S. 51.00

WELLENS 61.00

LUTSENKO 61.00

CARUSO 81.00

BENOOT 81.00

NIBALI 81.00

SAGAN 101.00

VAN AVERMAET 101.00

 

Tirreno-Adriatico 2019, il pronostico

La quote non lasciano troppo spazio all’immaginazione. Se Roglic non dovesse incontrare impedimenti di nessun tipo avrebbe concretissime chances di conquistare la vittoria finale. Chi volesse andare sul “sicuro” (anche se questa parola nel betting non esiste) dovrebbe dunque orientarsi senza indugio sullo sloveno. Chi va in cerca di possibili ghiotte alternative, magari sul podio in caso di quota invitante, non perda di vista i nomi di Alaphilippe, Fuglsang, Wellens, Lutsenko e Dennis.

 

Tirreno-Adriatico 2019, i testa a testa Goldbet

ALAPHILIPPE-THOMAS 1 (1.50)

CARUSO-MAJKA 1 (1.45)

PINOT-FUGLSANG 2 (1.85)

VUILLERMOZ-KREUZIGER 1 (1.50)

YATES-POELS 2 (1.85)

 

Dettagli evento Tirreno-Adriatico 2019

DATA: mercoledì 13 marzo 2019 – martedì 19 marzo 2019

PARTENZA: Lido di Camaiore

ARRIVO: San Benedetto del Tronto

NUMERO TAPPE: 7

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL BONUS DI BENVENUTO E ANCHE TUTTE LE OPPORTUNITA’ DI GOLDBET PER I FOLLOWER DELLA QUOTA VINCENTE

 

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE LA PARIGI-NIZZA 2019 IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY SPORT, BIKE CHANNEL, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Parigi-Nizza 2019 favoriti, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top