Ciclismo di #Franky

Strade Bianche, analisi e favoriti della Classica del Nord più a sud d’Europa! Una gara meravigliosa, vanto tutto italiano!

Strade Bianche 2019: favoriti, analisi del percorso e tutti i consigli per provare la cassa insieme al B-Lab nel blog di #Franky!

Strade Bianche 2019, favoriti, analisi del percorso e pronostico

Pronostici ciclismo, Strade Biancheblog pronostici, analisi e news di Francesco Defano – #FrankyDefa

#ColVentaglioNonSbaglio, il blog sul ciclismo a cura del nostro Francesco Defano dove trovare periodicamente analisi, favoriti, news e tutte le migliori quote relative alle corse sulle due ruote, dalle grandi classiche di un giorno ai giri di tre settimane. Scopriamo insieme la Strade Bianche 2019 con favoriti, analisi e pronostico.

Segui la striscia quotidiana di B-Lab LIVE! dal lunedì al venerdì su Sportitalia TV canale 60 DTT e anche 225 SKY Sport: Speciale B-Lab LIVE! In diretta TV dalle 14:00 alle 15.00 e poi STREAMING NON STOP fino alla sera per analizzare insieme tutti gli eventi sportivi del giorno sempre su www.laquotavincente.it.

Strade Bianche 2019

Ecco il momento che gli appassionati del ciclismo eroico aspettavano da tempo: si corre infatti una delle gare più belle in assoluto nel panorama internazionale, apprezzata da tutti gli addetti ai lavori e vanto tutto italiano. Le Strade Bianche sono un trionfo di paesaggi meravigliosi e difficoltà del percorso, una vera e propria classica del nord in versione nostrana che tanto ha di quel ciclismo duro e mitico del passato. I chilometri totali saranno 184, di cui ben 63 da percorrere attraverso 11 tratti di strade bianche sterrate, polverose o fangose in caso di tempo inclemente. Al termine di un tragitto di grande effetto lungo le incantevoli colline senesi, il traguardo sarà posto come al solito nella splendida piazza del Campo a Siena.

Strade Bianche 2019, i favoriti

Ovviamente sugli scudi ci sono gli specialisti del pavé, essendo questa una vera e propria classica del nord con strappi e terreno insidioso. Davanti a tutti ci sono Van Avermaet, qui secondo nel 2017 e nel 2015 ma ancora in cerca del successo, e Stybar, vincitore alla Omloop di sabato scorso e già campione a Siena nel 2015. Altro nome che ci piace molto è quello di Lutsenko, in un momento di forma davvero importante, mentre la coppia che potrebbe far saltare il banco è quella della Lotto, composta dal campione uscente Benoot (pur alle prese con i postumi della caduta di sabato scorso) e Wellens. Occhio poi allo specialista di ciclocross Van Aert, che qui lo scorso anno all’esordio da stradista diede spettacolo conquistando il podio (come dai noi consigliato) pur giungendo davvero stremato al traguardo, e regalandoci così una bella cassa.

Le quote parlano di un Alaphilippe favorito, ma il transalpino non dovrebbe essere in forma smagliante, e in più non ha mai corso questo tipo di gare: non siamo convinti che possa fare la differenza, considerando soprattutto che come compagno di squadra avrà un guru delle classiche come Stybar. Anche i nostri Nibali e Moscon dovrebbero essere ancora in cerca della miglior condizione, mentre qualcosa in più potrebbero fare Visconti (bravissimo l’anno scorso) e Oss, forse in una delle poche versioni con licenza di attaccare. Tra le possibili sorprese occhio anche a Valgren, LampaertRosa, Kreuziger, Dillier, MollemaDurbridge, Battaglin.

Strade Bianche 2019, le quote Betfair

ALAPHILIPPE 4.0

STYBAR 5.5

VAN AVERMAET 6.5

WELLENS 9.5

LUTSENKO 14.0

BENOOT 17.0

MOSCON 19.0

FUGLSANG 21.0

VAN AERT 23.0

LAMPAERT 26.0

MOLLEMA 31.0

KREUZIGER 41.0

NIBALI 41.0

VALGREN 41.0

OSS 67.0

ROSA 71.0

DILLIER 151.0

 

Strade Bianche 2019, il pronostico

Van Avermaet, Wellens, Lutsenko, Van Aert (ultimi due da provare anche sul podio). Possibili sorprese sul podio a quota altissima: Oss, Kreuziger, Rosa, Dillier.

 

Strade Bianche 2019, i testa a testa Goldbet

ALAPHILIPPE-VAN AVERMAET 2 (2.35)

MOSCON-LUTSENKO 2 (1.72)

VAN AERT-VISCONTI 1 (1.55)

KREUZIGER-NIBALI 1 (2.00)

WELLENS-STYBAR 1 (1.80)

 

Dettagli evento Strade Bianche 2019

DATA: sabato 9 marzo 2019

PARTENZA: Siena

ARRIVO: Siena

LUNGHEZZA PERCORSO: 184 km

ORARIO PARTENZA: 10.30

ORARIO ARRIVO: 15.15/15.45 circa

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL BONUS DI BENVENUTO E ANCHE TUTTE LE OPPORTUNITA’ DI GOLDBET PER I FOLLOWER DELLA QUOTA VINCENTE

 

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE LE STRADE BIANCHE 2019 IN TV PROBABILMENTE LO TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY SPORT, BIKE CHANNEL, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Strade Bianche 2019 favoriti, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top