aRitmoDiSamba

Pronostici Serie D domenica 30 settembre: è iniziata la Serie D e già non se ne può fare a meno. L’analisi della terza giornata di #Simommay

Pronostici Serie D domenica 30 settembre: i primi big match nei gironi

Pronostici Serie D domenica 30 settembre, Serie DBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.

Pronostici Serie D domenica 30 settembre: rispondono presenti quasi tutte le big del campionato di Serie D, eccezion fatta per il Cesena che è incredibilmente caduto nel turno infrasettimanale a Matelica. E’ il bello della Serie D, un campionato in cui nulla sembra scontato e anche in cui l’insidia si nasconde dietro ogni angolo. Turno infrasettimanale, poi, in tre gironi che non è stato avaro di emozioni. Emozioni che saranno protagoniste anche nel fine settimana alle porte. 

Domenica 30 settembre 2018 B-Lab LIVE! E anche Speciale B-Lab Live in diretta dalle ore 12.30 in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE BET500, IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI

 

Pronostici Serie D domenica 30 settembre, GIRONE A

Quattro squadre a punteggio pieno e ben tre sono liguri: insieme al Lecco, infatti, ci sono il Ligorna, la neo-promossa Fezzanese e anche il Savona. Proprio a Savona domenica andrà in scena il big match di girone perchè al Bacigalupo arrivano gli odiati ‘cugini’ della Sanremese. Rivalità atavica quella tra savonesi e matuziani per una gara che promette anche spettacolo. E poi il Lecco che va a Casale, il Ligorna in casa di un’Inveruno che ha strapazzato l’Arconatese (2-6), e la rivelazione Fezzanese all’esame Milano City. Devono ancora arrivare i primi punti per Bra, Borgaro, Pro Dronero e Sestri Levante. Corsari protagonisti del secondo big match e anche secondo derby di giornata: la truppa di Celestini sarà di scena al Riboli al cospetto della Lavagnese di Tabbiani. La Folgore Caratese, infine, aspetta ancora la prima vittoria dopo due pareggi.

e anche i pronostici:

CHIERI – STRESA: 1

BORGOSESIA – BRA: OVER

CASALE – LECCO: 2

PRO DRONERO – BORGARO: GOL

FEZZANESE – MILANO CITY: OVER 1,5

FOLGORE CARATESE – ARCONATESE: 1

INVERUNO – LIGORNA: X

LAVAGNESE – SESTRI LEVANTE: 1X

SAVONA – UNIONE SANREMO: OVER 1,5

e anche Pronostici Serie D domenica 30 settembre, GIRONE B

Tutto nella norma nel Girone B perchè il Como è a punteggio pieno ed è anche l’unica formazione ad aver vinto le prime due. I lariani possono davvero fare il vuoto a partire dall’impegno di domenica in trasferta contro l’Olginatese. Dietro provano a tenere il passo Rezzato, Mantova e Caronnese, queste ultime due si sono anche già scontrate nello scorso tunro impattando per 1-1. Virgiliani in casa dello Scanzorosciate, Caronnese che accoglie la Pro Sesto.

e ancora i pronostici:

AMBROSIANA – LEGNAGO SALUS: 1X

CARONNESE – PRO SESTO: 1

CISERANO – VILLA ALME: OVER 1,5

DARFO BOARIO – CARAVAGGIO: 1

OLGINATESE – COMO: 2

SCANZOROSCIATE – MANTOVA: X2

SONDRIO – REZZATO: OVER

VILLAFRANCA – SEREGNO: GOL

VIRTUS BERGAMO – PONTISOLA: GOL

 

Pronostici Serie D domenica 30 settembre, GIRONE C

Este e Campodarsego a comandare la classifica con due vittorie su due, prevedibile per i secondi, forse un po’ meno per i primi. Dietro un terzetto in cui spicca il neo-promosso Caritgliano ancora imbattuto e anche in grado di espugnare Trento alla prima di campionato. In ritardo, invece, il Tamai che non ha ancora vinto e domenica scorsa è caduto in casa proprio per mano dell’Este capolista. Este e Campodarsego che domenica daranno vita a un delle gare più interessanti di tutta la Serie D.

e ancora i pronostici:

ADRIESE – ST. GEORGEN: 1X

BOLZANO – CARTILGIANO: OVER 1,5

CHIONS – TAMAI: X2

CJARLINS MUZANE – TRENTO: X2

DELTA ROVIGO – BELLUNO: OVER 1,5

ESTE – CAMPODARSEGO: GOL

FELTRE – MONTEBELLUNA: OVER

LEVICO TERME – ARZIGNANOCHIAMPO: GOL

SANDONA – CLODIENSE: UNDER 3,5

 

Pronostici Serie D domenica 30 settembre, GIRONE D

Modena a punteggio pieno insieme anche al Fiorenzuola. Per ora i pronostici anche del nostro blog sono rispettati. Troppo presto però pensare che sia il dualismo di girone anche perchè all’appello mancano ancora i segnali del Pavia, del San Marino e del Reggio Audace. L’ex Reggiana non ha ancora vinto, 1 solo punto per gli amaranto che cercheranno i primi tre punti ‘di Classe’.

e ancora i pronostici:

ADRENSE – MEZZOLARA: GOL

CALVINA – CILIVERGHE: X2

CLASSE – REGGIO AUDACE: 2

FIORENZUOLA – CREMA: OVER 1,5

MODENA – OLTREPOVOGHERA: 1

PAVIA – FANFULLA: 1X

PERGOLETTESE – LENTIGIONE: OVER 1,5

SAN MARINO – VIGOR CARPANETO: 1X

SASSO MARCONI – AXYS ZOLA: GOL

 

Pronostici Serie D domenica 30 settembre, GIRONE E

Turno infrasettimanale che ha celebrato il Tuttocuoio perchè la formazione toscana ha centrato la terza vittoria su tre gare e comanda solitaria la classifica. Anche perchè il Ponsacco ha perso con la Pianese e ora deve rincorrere la vetta. Il neo-retrocesso Gavorrano che sta ancora pagando lo schock della retrocessione, i maremmani non hanno ancora vinto in campionato. E poi la Massese che ha trovato il primo punto e la crisi del Viareggio, ancora fermo al palo.

e ancora i pronostici:

AGLIANESE – SANGIOVANNESE: OVER 1,5

BASTIA – PRATO: X2

GAVORRANO – CANNARA: 1

GHIVIZZANO – TUTTOCUOIO: GOL

MASSESE – SANGIMIGNANOSPORT: OVER

MONTEVARCHI – SERAVEZZA: OVER 1,5

PIANESE – TRESTINA: 1X

REAL FORTE QUERCETA – SAN DONATO: GOL

SCANDICCI – PONSACCO: OVER 1,5

VIAREGGIO – SINALUNGHESE: 1X

 

Pronostici Serie D domenica 30 settembre, GIRONE F

La notizia dell’infrasettimanale è stata la caduta del Cesena a Matelica, la notizia è anche il duetto in testa composto da Sangiustese e Notaresco. Romagnoli cesenati che ospitano la Sammaurese, unica formazione ad avere solo pareggiato finora, mentre i turni per le due capolista sembrano sulla carta piuttosto agevoli. Le altre big di girone, Santarcangelo e Campobasso a corrente alterna: i primi si sono tirati su grazie alla vittoria proprio sui secondi.

e ancora i pronostici:

PINETO – SANGIUSTESE: GOL

CAMPOBASSO – FORLI: OVER 1,5

CASTELFIDARDO – AGNONESE: 1

CESENA – SAMMAURESE: 1

GIULIANOVA – AVEZZANO: GOL

ISERNIA – SANTARCANGELO: OVER 1,5

MONTEGIORGIO – MATELICA: X2

NOTARESCO – JESINA: GOL

SAVIGNANESE – RECANATESE: OVER 1,5

VASTESE – FRANCAVILLA: 12

 

Pronostici Serie D domenica 30 settembre, GIRONE G

Avellino che vince e convince anche se subisce sempre almeno un gol, anche ad Anzio è successo cosi. Dovrebbe però essere una passerella d’onore per gli irpini che domenica sono di scena al Partenio contro la città dello schiaffo, Anagni. Bene le sarde, Latte Dolce e Lanusei, male il Latina che non ha ancora vinto e, ovviamente, anche l’Anzio che si conferma nelle zone basse della classifica ed è già la peggior difesa del girone.

e ancora i pronostici:

APRILIA – BUDONI: GOL

AVELLINO – CITTA’ DI ANAGNI: 1

CASSINO – OSTIA MARE: 1

CASTIADAS – LUPA ROMA: OVER 1,5

FLAMINIA – LADISPOLI: 1X

LANUSEI – ALBALONGA: GOL

LATTE DOLCE – LATINA: UNDER 3,5

MONTEROSI – TORRES: OVER 1,5

SFF ATLETICO – ANZIO: 1

VIS ARTENA – TRASTEVERE: GOL

 

Pronostici Serie D domenica 30 settembre, GIRONE H

Picerno e Altemura a punteggio pieno, ma è il Bitonto la rivelazione delle prime due giornate perchè dopo il pareggio su un campo ostico come quello di Taranto, i baresi hanno annichilito con 5 reti il Pomigliano al Città degli Ulivi. A 4 punti anche l’Audace Cerignola e proprio il Taranto. Il big match è però quello tra l’Audace e il Bitonto.

e ancora i pronostici:

BITONTO – AUDACE: GOL

FRANCAVILLA – ANDRIA: 1X

GELBISON CILENTO – GRAVINA: OVER 1,5

NARDO’ – SARNESE: OVER 1,5

PICERNO – CITTA’ DI FASANO: 1

POMIGLIANO – SAVOIA: OVER

SORRENTO – NOLA: OVER 1,5

TARANTO – GRAGNANO: 1

ERCOLANESE – ALTAMURA: OVER 1,5

 

Pronostici Serie D domenica 30 settembre, GIRONE I

Sarà cavalcata Bari? Queste prime due giornate hanno detto di sì e potrebbe dirlo anche la terza di campionato, seconda consecutiva in casa per i galletti contro la Cittanovese. Nessun altro a punteggi pieno in un girone che probabilmente avrà poco da dire. In tal senso diveterà interessante la lotta per non retrocedere, e a tal proposito è pessimo l’inizio in campionato del Messina: 0 punti, 0 gol fatti e 6 subiti.

e ancora i pronostici:

BARI  – CITTANOVESE: 1

MESSINA – MARSALA: 1

NOCERINA – CITTA DI MESSINA: 1

PORTICI – GELA: GOL

ROCCELLA – LOCRI: 1

ROTONDA – ACIREALE: GOL

SANCATALDESE – TURRIS: OVER 1,5

TROINA – CASTROVILLARI: 1

PALMESE – IGEA VIRTUS: 1

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Serie D domenica 30 settembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Domenica SPECIALE SERIE A dalle 12.00 alle 22.30 sempre in diretta TV su 7Gold e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top