La Lega Pro di Pasto22

Pronostici Serie C venerdì 11 maggio: #Csiamo, il blog di #Pasto22 speciale playoff

Pronostici Serie C venerdì 11 maggio: #Csiamo playoff, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, Blog pronostici, quote e news di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Serie C venerdì 11 maggio. Terminata la regular season comincia venerdì 11 maggio la lunga maratona dei playoff che si concluderà con la finalissima di sabato 16 giugno a Pescara.

Pronostici Serie C venerdì 11 maggio. Torna ovviamente anche il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22 reduce dalla super cassa con le X dello scorso fine settimana.

Date dei playoff e partecipanti

Primo turno gara secca: venerdì 11 maggio 2017. Viterbese-Pontedera, Carrarese-Pistoiese, Piacenza-Giana-Erminio, Albinoleffe-Mestre, FeralpiSalò-Pordenone, Renate-Bassano, Cosenza-Sicula Leonzio, Monopoli-Francavilla, Casertana-Rende. 

Secondo turno gara secca: martedì 15 maggio. Ammesse di diritto: Monza, Reggiana, Juve Stabia. 

Le regole dei primi due turni: In caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avrà accesso alla fase successiva la squadra meglio classificata al termine della regular season.

Terzo turno- primo turno nazionale (andata e ritorno domenica 20 e mercoledì 23 maggio). Ammesse di diritto: Pisa, Alessandria, Sambenedettese, Trapani. 

Quarto turno-secondo turno nazionale (andata e ritorno mercoledì 30 maggio e domenica 3 giugno). Ammesse di diritto: Siena, Catania e Sudtirol. 

Le regole di terzo e quarto turno: In caso di parità al termine delle due gare avrà accesso al Secondo Turno della Fase Nazionale la squadra meglio classificata.

Final four: semifinali mercoledì 6 e domenica 10 giugno; finale sabato 16 giugno. 

Le regole della Final Four: Al termine degli incontri, in caso di parità, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore.

Le favorite di #Pasto22

Prima fascia: Catania, Alessandria, Trapani, Pisa.

Seconda fascia: Siena, Sambenedettese, Juve Stabia, Reggiana.

Outsider: Cosenza, Piacenza, Bassano, Carrarese.

SERIE C GIRONE A  Pronostici Serie C venerdì 11 maggio

Viterbese-Pontedera

Due vittorie consecutive (1-0 all’Olbia e proprio al Pontedera nell’ultimo turno) non sono bastate ai laziali per chiudere al quarto posto e saltare il primo turno di spareggi. Pari punti col Monza, ma brianzoli avanti negli scontri diretti e così sarà ancora Viterbese-Pontedera a distanza di una settimana. I Leoni hanno due risultati su tre per passare il turno contro la peggior piazzata nella griglia ai playoff. Undicesimo posto, infatti, per i Toscani, che si sono qualificati grazie alla vittoria della Coppa Italia da parte dell’Alessandria che ha liberato un posto nel girone. Nell’altro precedente stagionale pareggio 1-1 in Toscana.

Il pronostico di Viterbese-Pontedera: 1x+under 3.5 / 1 DNB

Carrarese-Pistoiese

Dopo un ottimo campionato la Carrarese ha frenato nel finale con tre pareggi 1-1 (Pontedera, Pistoiese e Livorno) e la sconfitta 1-0 con l’Arezzo che ha fatto scivolare Tavano e soci al settimo posto con 52 punti. Pistoiese che ha invece chiuso al decimo con 46 e che deve vincere per passare il turno. In campionato vittoria arancione 2-1 a Pistoia e pareggio 1-1 allo Stadio dei Marmi.

Il pronostico di Carrarese-Pistoiese: over 1.5 / 1X+over 1.5

Piacenza-Giana Erminio

Ottavo posto finale per il Piacenza che avrà due risultati su tre per passare il turno contro il Giana Erminio. I precedenti stagionali però non sono favorevoli: pareggio 1-1 al Garilli e vittoria 4.3 del Giana Erminio a Gorgonzola.

Il pronostico di Piacenza-Giana Erminio: over 1.5

SERIE C GIRONE B  Pronostici Serie C venerdì 11 maggio

Albinoleffe-Mestre

Grazie alle tre vittorie consecutive contro Reggiana (1-0), Sambenedettese (1-0) e Vicenza (2-0) l’Albinoleffe ha chiuso al quinto posto in classifica e parte con il doppio vantaggio di giocare in casa e di avere a disposizione due risultati su tre contro il Mestre che ha chiuso la regular season con tre sconfitte e il decimo posto a quota 44 punti (sarebbero stati 46 senza la penalizzazione arrivata un paio di settimane fa). I precedenti stagionali sorridono però ai veneti che hanno vinto 3-1 all’andata a Bergamo e 2-1 al ritorno.

Il pronostico di Albinoleffe-Mestre: over 1.5 / x2

FeralpiSalò-Pordenone

Sesto posto finale per i Leoni del Garda che sfideranno un Pordenone che ha acciuffato i playoff all’ultimo respiro grazie al pareggio 1-1 contro il Renate. Solo tre i punti di differenza tra le due formazioni ma precedenti che sorridono ai padroni di casa che dopo aver pareggiato 0-0 al Turina hanno espugnato il Bottecchia con un perentorio 3-0 a metà febbraio. Pordenone condannato a vincere, al Feralpi basta il pari.

Il pronostico di FeralpiSalò-Pordenone: over 0.5 primo tempo

Renate-Bassano

Renate e Bassano hanno chiuso appaiate a quota 48 punti, ma il Renate ha guadagnato il vantaggio di giocare in casa e di poter passare con un pareggio grazie alla differenza reti nello scontro diretto. Vittoria 2-0 all’andata (a fine ottobre in trasferta) e sconfitta 2-1 in casa al ritorno, con il Bassano vittorioso 2-1. Match molto equilibrato e occhio alle sorprese.

Il pronostico di Renate-Bassano: x2

SERIE C GIRONE C  Pronostici Serie C venerdì 11 maggio

Cosenza-Sicula Leonzio

Cosenza che ha chiuso in crescendo e con due vittorie consecutive la regular season che hanno garantito il quinto posto finale: 5-1 al Francavilla e 4-2 al Trapani. Luci e ombre, ma anche una seconda parte di stagione positiva, per la Sicula Leonzio che con Aimo Diana ha blindato la salvezza e raggiunto i playoff. Traguardo storico, ma non sarà facile andare avanti.  In campionato 0-0 all’andata al San Vito Marulla e vittoria cosentina 1-0 al ritorno.

Il pronostico di Cosenza-Sicula Leonzio: 1 / 1DNB

Monopoli-Francavilla

Ottimo sesto posto finale per il Monopoli che ora avrà a disposizione due risultati su tre contro un Francavilla in flessione che non vince da 5 turni (4 pareggi e una sconfitta).  In campionato però hanno sorriso gli ospiti, che hanno vinto 2-1 in casa e pareggiato 1-1 al Veneziani.

Il pronostico di Monopoli-Francavilla: over 1.5 finale / over 0.5 primo tempo

Casertana-Rende

Con un finale in crescendo la Casertana ha agganciato proprio il Rende a quota 50 punti al settimo posto, ma grazie all’1-0 firmato De Rose di qualche settimana fa ha guadagnato il posto da testa di serie in questo spareggio. All’andata, infatti, era finita a reti bianche.

Il pronostico di Casertana-Rende: 1 / 1x

Supercoppa Serie C  Padova-Livorno apre il triangolare

Sabato 12 maggio parte il triangolare che decreterà la vincente della Supercoppa di Serie C tra le vincenti dei tre gironi: Padova, Livorno e Lecce. Si parte con Padova-Livorno, match di blasone che potrebbe rivelarsi divertente tra due ottime squadre.

Il pronostico di Padova-Livorno: goal / over 1.5

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Serie C venerdì 11 maggio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 17.00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top