La Lega Pro di Pasto22

Pronostici Serie C sabato 28 aprile: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C sabato 28 aprile: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, Blog pronostici, quote e news di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Serie C sabato 28 aprile. Penultima giornata per la Serie C , il campionato di Lega Pro tornato quest’anno a chiamarsi con il vecchio nome.

Pronostici Serie C sabato 28 aprile. Torna ovviamente anche il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22.

Pronostici Serie C sabato 28 aprile. Sabato 28 aprile 2018 B-Lab LIVE! In diretta dalle 11.30 alle 12.30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e dalle 14:30 alle 18:00 ancora su Sportitalia e nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Via con la carrellata di Pronostici Serie C sabato 28 aprile. Arezzo-Pisa, Cuneo-Monza, Giana Erminio-Gavorrano, Livorno-Carrarese, Olbia-Viterbese, Pistoiese-Alessandria, Pontedera-Prato, Pro Piacenza-Arzachena, Siena-Piacenza.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ZEXTRA! IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB COL 100% DI BONUS AL PRIMO VERSAMENTO. 

SERIE C GIRONE A Pronostici Serie C sabato 28 aprile

Arezzo-Pisa

Derby toscano e ultima partita dell’anno (in regular season) per il Pisa che nell’ultima giornata osserverà il turno di riposo. Nerazzurri che hanno abbandonato i sogni di promozione diretta e hanno già la testa ai playoff con il terzo posto che garantisce comunque una posizione di vantaggio nella griglia di partenza. Manca un punto per la matematica (Carrarese a  -6 ma con il vantaggio degli scontri diretti). Arezzo penultimo e con le speranze di salvezza diretta (servirebbe un miracolo o quasi) al lumicino anche a causa della pesante penalizzazione di 15 punti.

Il pronostico di Arezzo-Pisa: under 1.5 primo tempo / X in singola

Cuneo-Monza

Sconfitta 1-0 a Siena per il Cuneo che è rimasto a tre lunghezze dalla salvezza diretta, traguardo che ora sembra difficile da raggiungere. Monza già qualificato ai playoff ma con la possibilità di provare ad arrivare al quarto posto che consentirebbe di saltare un turno di spareggi.

Il pronostico di Cuneo-Monza: under

Giana Erminio-Gavorrano

Pareggio 1-1 a Monza per un Giana Erminio che è uscito dalla zona playoff e che nella seconda parte di stagione ha vanificato quanto di buono fatto nella prima. Dopo una bellissima cavalcata ha invece frenato la rincorsa alla salvezza senza spareggi il Gavorrano rimasto a due lunghezze dal Pro Piacenza. Per crederci ancora bisogna provare a fare punti.

Il pronostico di Giana Erminio-Gavorrano: x2

Livorno-Carrarese

Vittoria 3-2 ad Arzachena per il Livorno che grazie al gol di Luci ha mantenuto la vetta della classifica con due punti di vantaggio sul Siena. Ora sotto con la Carrarese, già qualificata ai playoff, ma con un quarto posto da difendere per saltare il primo turno degli spareggi.

Il pronostico di Livorno-Carrarese: over 1.5 / 1x+over 1.5

Olbia-Viterbese

Viterbese in crisi (tre pareggi e quattro sconfitte nelle ultime 7 gare) ma qualificata ai playoff. Dopo una prima parte di stagione saldamente nelle zone nobili dei playoff si trova però ora a inseguire il quarto posto che consente di saltare il primo turno. Due punti dividono Jefferson e soci dalla Carrarese. Bisogna provarci. Periodo nero anche per l’Olbia che nelle ultime tre partite ha raccolto un solo punto e si trova a lottare per gli ultimi posti playoff.

Il pronostico di Olbia-Viterbese: 1x

Pistoiese-Alessandria

Pistoiese che cerca gli ultimi punti per i playoff contro l’Alessandria che, invece, è già qualificata ed è tornata al successo grazie all’1-0 rifilato al Gavorrano. In settimana i Grigi hanno anche alzato al cielo la Coppa Italia Serie C che consente di saltare tre turni di playoff.

Il pronostico di Pistoiese-Alessandria: over 1.5

Pontedera-Prato

Pontedera che spera ancora nei playoff nonostante nelle ultime due gare abbia raccolto un solo punto. Prato ultimo ma reduce da tre risultati positivi: 3-2 al Giana e pareggi con Olbia (1-1) e Arezzo (0-0). L’obiettivo è mantenere lo svantaggio dal Gavorrano entro gli 8 punti per disputare i playout (attualmente sono 7).

Il pronostico di Pontedera-Prato: X in singola / 1x+over 1.5

Pro Piacenza-Arzachena

Entrambe cercano punti salvezza. Pro Piacenza quintultima a 35 (+ 2 sul Gavorrano) ma reduce da sei sconfitte; Arzachena una posizione sopra con 38 e con due sconfitte nelle ultime due gare.

Il pronostico di Pro Piacenza-Arzachena: X in singola / under

Siena-Piacenza

Il Siena ha battuto il Cuneo 1-0 e ha riscattato la sconfitta di Arezzo. Il Livorno, però, è rimasto in testa con due punti di vantaggio. Conta solo vincere per sperare ancora.

Il pronostico di Siena-Piacenza: 1

Pronostici Serie C domenica 29 aprile: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Serie C sabato 28 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 17.00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top