La Lega Pro di Pasto22

Pronostici Serie C domenica 6 maggio: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C domenica 6 maggio: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, Blog pronostici, quote e news di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Serie C domenica 6 maggio. Torna in campo la Serie C , il campionato di Lega Pro tornato quest’anno a chiamarsi con il vecchio nome. Ultima giornata prima di playoff e playout.

Pronostici Serie C domenica 6 maggio. Torna ovviamente anche il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22.

Pronostici Serie C domenica 6 maggio. Domenica 6 maggio 2018 B-Lab LIVE! In diretta dalle 11.30 alle 12.30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e dalle 14:30 alle 18:00 ancora su Sportitalia e nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Via con la carrellata di Pronostici Serie C domenica 6 maggio. Si gioca nel girone B. Albinoleffe-Vicenza, Fermana-Fano, Padova-Gubbio, Pordenone-Renate, Santarcangelo-Ravenna, Sudtirol-Mestre, Teramo-Reggiana e infine Triestina-Sambenedettese.

Ultima giornata anche nel girone C. Andria-Francavilla, Casertana-Matera, Catania-Rende, Cosenza-Trapani, Fondi-Bisceglie, Monopoli-Lecce, Paganese-Catanzaro, Reggina-Juve Stabia e infine Siracusa-Sicula Leonzio.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ZEXTRA! IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB COL 100% DI BONUS AL PRIMO VERSAMENTO. 

SERIE C GIRONE B Pronostici Serie C domenica 6 maggio

Albinoleffe-Vicenza

Albinoleffe sicuro dei playoff grazie al successo 1-0 in casa della Samb, proverà a migliorare la posizione di partenza contro un Vicenza condannato invece ai playout e che attende di conoscere il suo avversario tra Teramo, Fano, Gubbio e Santarcangelo.

Il pronostico di Albinoleffe-Vicenza: over 1.5

Fermana-Fano

Sconfitte indolore a Renate (2-0) per la Fermana che ha festeggiato la salvezza matematica e ora si prepara al derby contro un Fano in forma (7 punti nelle ultime tre) ma a caccia di punti per evitare i playout. Con un successo si evitano calcoli, in caso contrario bisognerà attendere news soprattutto da Teramo.

Il pronostico di Fermana-Fano: x2

Padova-Gubbio

Pareggio 1-1 contro la Reggiana per il Padova, già in serie B, e arrivato alla passerella finale. Gubbio che ha invece bisogno di un punto per la salvezza matematica. + 2 sul Teramo ma in vantaggio per gli scontri diretti e anche in un eventuale arrivo a tre alla pari a quota 37 con Teramo e Santarcangelo sarebbe comunque condannato il Teramo.

Il pronostico di Padova-Gubbio: X in singola da provare

Pordenone-Renate

Renate sicuro dei playoff, Pordenone che cerca l’ultimo punto per la matematica. Le penalizzazioni inflitte in settimana ad alcune società hanno però cambiato gli scenari facendo guadagnare una posizione ai Ramarri.

Il pronostico di Pordenone-Renate: 1x / x

Santarcangelo-Ravenna

Vittoria 4-0 a Mestre per il Santarcangelo che “vede” la salvezza a quota 36. + 2 sul Teramo quartultimo ma un punto potrebbe non bastare perché in caso di arrivo a pari punti (e a parità di scontri diretti) varrebbe la migliore differenza del Teramo (in tal caso però sarebbe salvezza in caso di sconfitta o pareggio del Fano). In caso di arrivo a 3 a 37 e il Fano a 38 (ipotesi possibile solo con il contemporaneo pareggio del Gubbio e le vittorie di Fano e Teramo) Santarcangelo (insieme al Gubbio) salvo per la classifica avulsa e Teramo ai playout. Ravenna in corsa per i playoff.

Il pronostico di Santarcangelo-Ravenna: 1x / x

Sudtirol-Mestre

Sudtirol lotta per il secondo posto con Samb e Reggiana (tutte a 52 punti dietro al Padova). Secondo posto che permette di saltare terzo turni di spareggi. Mestre penalizzato di due punti in settimana e i playoff non sono ancora sicuri. Bisogna difendere i due punti di vantaggio su Triestina e Ravenna.

Il pronostico di Sudtirol-Mestre: 1x / over 1.5

Teramo-Reggiana

Teramo a caccia di punti per evitare i playout ma che dipende anche dai risultati delle avversarie (Fano, Gubbio e Santarcangelo), Reggiana che non vince da 4 turni (due pareggi e due stop) e che deve fare punti per provare a chiudere al secondo posto che consente di saltare tre turni di playoff. Un punto basta solo in caso di sconfitta del Fano per il vantaggio negli scontri diretti.

Il pronostico di Teramo-Reggiana: no bet / under 1.5 primo tempo

Triestina-Sambenedettese

Due sconfitte consecutive e la Triestina è uscita dalla zona playoff, la matematica (e la penalizzazione di due punti al Mestre) regalano però ancora speranza. Terremoto in casa Samb invece dopo la sconfitta 1-0 con l’Albinoleffe che ha permesso a Sudtirol e Reggiana di agganciare i rossoblù al secondo posto. Esonerato Capuano.

Il pronostico di Triestina-Sambenedettese: over 1.5

SERIE C GIRONE C Pronostici Serie C domenica 6 maggio

Fidelis Andria-Virtus Francavilla

Festa salvezza per la Fidelis Andria dopo il pareggio con il Rende. La contemporanea sconfitta a Lecce della Paganese ha condannato gli azzurrostellati ai playout. Francavilla che grazie alle penalizzazioni arrivate in settimana è vicinissima ai playoff, basta un punto.

Il pronostico di Fidelis Andria-Virtus Francavilla: x2

Casertana-Matera

La pesante penalizzazione arrivata in settimana ha fatto precipitare il Matera al quartultimo posto, ma con 36 punti la salvezza è comunque acquisita. Casertana già ai playoff.

Il pronostico di Casertana-Matera: 1x

Catania-Rende

Due sconfitte consecutive (2-1 con Trapani e Matera) e il Catania è stato superato al secondo posto proprio dal Trapani che ora ha un punto di vantaggio. Bisogna vincere (contro un Rende matematicamente ai playoff) e sperare nel passo falso a Cosenza dei rivali.

Il pronostico di Catania-Rende: 1

Cosenza-Trapani

Cosenza quinto a 51 che cercherà di difendere la posizione contro un Trapani che deve invece difendere il secondo posto (che consente di saltare tre turni di playoff) a + 1 sul Catania.

Il pronostico di Cosenza-Trapani: over 1.5

Fondi-Bisceglie

Fondi condannato ai playoff che può solo sperare di scavalcare la Paganese (che attualmente ha due punti in più) per partire con un piccolo vantaggio nello spareggio. Bisceglie salvo da due settimane e ora in corsa per i playoff considerando la pioggia di penalizzazioni arrivata in settimana. Conta solo vincere sperando nel passo falso del Francavilla per agganciarlo e superarlo in virtù degli scontro diretti.

Il pronostico di Fondi-Bisceglie: over 1.5

Monopoli-Lecce

Due pareggi consecutivi per il Monopoli, matematicamente ai playoff. C’è solo da capire la posizione di partenza con i Gabbiani attualmente sesti. Lecce che invece ha festeggiato la promozione in Serie B dopo il successo 1-0 con la Paganese, terzo consecutivo dopo quelli con Fondi e Reggina.

Il pronostico di Monopoli-Lecce: over 1.5 / goal

Paganese-Catanzaro

Catanzaro salvo e Paganese condannata ai playout, c’è solo da difendere il terzultimo posto per partire con un piccolo vantaggio nello spareggio contro il Fondi. In virtù degli scontri diretti basta un punto.

Il pronostico di Paganese-Catanzaro: X / 1x

Reggina-Juve Stabia

Sette punti nelle ultime tre gare per la Reggina salva da un paio di settimana. Alla Juve Stabia serve un punto per chiudere al quarto posto (che consente di saltare un turno di playoff). Sono tre i punti di vantaggio delle Vespe sul Cosenza, ma i Lupi in caso di vittoria e contemporanea sconfitta dei rivali si troverebbero davanti per gli scontri diretti.

Il pronostico di Reggina-Juve Stabia: x2 / X

Siracusa-Sicula Leonzio

Siracusa penalizzato in settimana e fuori dai playoff. Sicula Leonzio che invece è matematicamente agli spareggi.

Il pronostico di Siracusa-Sicula Leonzio: over 1.5

 

Pronostici Serie C sabato 5 maggio: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Serie C domenica 6 maggio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 17.00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

 

2 Comments

2 Comments

  1. Proodeftiky

    3 maggio 2018 at 17:12

    Ottimo lavoro come al solito,purtroppo siccome siamo in Italia al massimo saranno quotate 10 gare su tutti i tre gironi al contrario delle serie minori straniere quotate tutte.Tra quelle che ci consentiranno di giocare 1x Pordenone le altre più papabili non saranno quotate ,peccato,ciao grande Pasto

  2. Pasto22

    4 maggio 2018 at 14:50

    Eh si caro Prood! Nel girone del sabato qualcosa di interessante si trova, ma purtroppo non tutte le gare sono quotate

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top