La Lega Pro di Pasto22

Pronostici Serie C domenica 29 aprile: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C domenica 29 aprile: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, Blog pronostici, quote e news di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Serie C domenica 29 aprile. Torna in campo la Serie C , il campionato di Lega Pro tornato quest’anno a chiamarsi con il vecchio nome. Penultima giornata prima di playoff e playout.

Pronostici Serie C domenica 29 aprile. Torna ovviamente anche il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22.

Pronostici Serie C domenica 29 aprile. Domenica 29 aprile 2018 B-Lab LIVE! In diretta dalle 11.30 alle 12.30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e dalle 14:30 alle 18:00 ancora su Sportitalia e nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Via con la carrellata di Pronostici Serie C domenica 29 aprile. Si gioca nel girone B. Fano-Teramo, FeralpiSalò-Triestina, Mestre-Santarcangelo, Ravenna-Sudtirol, Reggiana-Padova, Renate-Fermana, Sambendettese-Albinoleffe, Vicenza-Bassano.

Squadre in campo anche nel girone C. Akragas-Fondi, Bisceglie-Casertana, Juve Stabia-Siracusa, Lecce-Paganese, Matera-Catania, Rende-Andria, Sicula Leonzio-Reggina, Trapani-Monopoli e infine Virtus Francavilla-Cosenza.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ZEXTRA! IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB COL 100% DI BONUS AL PRIMO VERSAMENTO. 

SERIE C GIRONE B Pronostici Serie C domenica 29 aprile

Fano-Teramo

Scontro diretto per evitare i playout dove un punto potrebbe inguaiare entrambe. Teramo penultimo insieme al Santarcangelo con 33 punti, Fano quartultimo a 34. Vicenza ultimo a 30. La salvezza passa anche da questa sfida. Più in forma il Fano, reduce da due vittorie consecutive

Il pronostico di Fano-Teramo: no bet / 12

FeralpiSalò-Triestina

Entrambe cercano gli ultimi punti per i playoff ed entrambe cercano riscatto dopo una sconfitta.

Il pronostico di FeralpiSalò-Triestina: over 1.5

Mestre-Santarcangelo

Mestre in corsa per il quarto posto che consente di saltare un turno di playoff. Santarcangelo che invece cerca punti per la salvezza diretta. Attualmente è appaiato al Teramo al penultimo posto, + 3 sul Vicenza e – 1 dal Fano che affronterà proprio il Teramo. Di queste 4 squadre due si salveranno e due andranno a giocarsi il playout.

Il pronostico di Mestre-Santarcangelo: 1x+over 1.5

Ravenna-Sudtirol

Vittoria pirotecnica (3-2) per il Sudtirol che nell’ultimo turno ha piegato il Feralpi nello scontro diretto salendo al quarto posto a quota 49 punti. Ravenna che insegue invece l’ultimo posto disponibile per gli spareggi.

Il pronostico di Ravenna-Sudtirol: under 1.5 primo tempo

Reggiana-Padova

Poteva essere la gara dell’anno, ma a causa della sconfitta della Reggiana (1-0 con l’Albinoleffe) non conta più nulla (se non in ottica di secondo posto). Il Padova ha festeggiato il ritorno in Serie B al termine di un campionato comunque dominato dall’inizio alla fine.

Il pronostico di Reggiana-Padova: 1x

Renate-Fermana

Buon pareggio 1-1 contro il Padova capolista per la Fermana che è salita a quota 38  punti ed è più vicina che mai alla salvezza (+ 5 sul penultimo posto a due turni dal termine). Vittoria 1-0 in casa del Santarcangelo invece per il Renate che è rientrato di prepotenza in zona playoff.

Il pronostico di Renate-Fermana: under

Sambenedettese-Albinoleffe

Sambenedettese che cerca riscatto dopo il brutto stop di Pordenone (4-0) e punti per sperare nel secondo posto.

Il pronostico di Sambenedettese-Albinoleffe: 1x+under 3.5

Vicenza-Bassano

Vicenza ultimo con 30 punti (ma sconta una penalizzazione di 4) e a – 3 dalla salvezza diretta. Per sperare ancora servono solo i tre punti

Il pronostico di Vicenza-Bassano: no bet /under

SERIE C GIRONE C Pronostici Serie C domenica 29 aprile

Akragas-Fondi

Akragas già retrocesso da mesi, Fondi penultimo a 27 e condannato ai playout. Ma per giocarli deve mantenere il gap dal terzultimo posto entro gli 8 punti (attualmente sono 5).

Il pronostico di Akragas-Fondi: no bet / 2

Bisceglie-Casertana

Salvezza matematica per il Bisceglie che ha pareggiato 1-1 a Siracusa ed è salito a + 7 sul terzultimo posto (la quartultima in questo girone si salva senza playout per il distacco dal fanalino di coda Akragas). Vittoria importante invece per la Casertana che ha piegato 3-1 la Juve Stabia nel derby ed è salita all’ottavo posto in piena zona playoff.

Il pronostico di Bisceglie-Casertana: over 1.5 / x2

Juve Stabia-Siracusa

Sconfitta 3-1 a Caserta per le Vespe che sono già qualificate ai playoff ma devono cercare di chiudere al quarto posto per saltare il primo turno di spareggi. Attualmente sono due i punti di vantaggio su Monopoli e Rende, tre sul Cosenza. Siracusa che non vince invece da 4 gare ed è scivolato a una lunghezza dal decimo posto che vale i playoff.

Il pronostico di Juve Stabia-Siracusa: 1x+over 1.5

Lecce-Paganese

Lecce a un passo dalla B dopo il successo del Trapani a Catania che ha consentito ai ragazzi di Calori di agganciare a quota 67 gli etnei. Basterà vincere con la Paganese per festeggiare senza aspettare notizie dagli altri campi.

Il pronostico di Lecce-Paganese: over 1.5 / over 2.5

Matera-Catania

Catania battuto 2-1 dal Trapani e agganciato al secondo posto dai rivali. Per il primo posto servirebbe un miracolo (- 4 a due gare dal termine). Matera alle prese con problematiche societarie e punti di penalizzazione che continuano ad arrivare.

Il pronostico di Matera-Catania: x2

Rende-Fidelis Andria

Vittoria 3-0 a Cosenza per il Rende che ha scavalcato i diretti avversari e agganciato il Monopoli al quinto posto rimanendo in corsa per la quarta posizione che consente di saltare il primo turno dei playoff. Andria vicina alla salvezza (+ 4 sul terzultimo posto) ma serve l’ultimo sforzo.

Il pronostico di Rende-Fidelis Andria: 1x+under 3.5

Sicula Leonzio-Reggina

Salvezza matematica per la Reggina grazie alle vittorie contro Bisceglie (2-1) e Akragas (2-0). Sicula che cerca invece gli ultimi punti per i playoff.

Il pronostico di Sicula Leonzio-Reggina: 1x / 1x+over 1.5

Trapani-Monopoli

Impresa del Trapani che ha battuto 2-1 a domicilio il Catania e lo ha agganciato al secondo posto superandolo in virtù degli scontri diretti. Per il primo posto servirebbe un miracolo, mai tre punti servono anche per la seconda piazza che consentirebbe di saltare diversi turni di playoff.

Il pronostico di Trapani-Monopoli: 1

Francavilla-Cosenza

Scontro in zona playoff tra due squadre divise da tre punti.

Il pronostico di Francavilla-Cosenza: over 1.5

Pronostici Serie C sabato 28 aprile: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Serie C domenica 29 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 17.00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

 

2 Comments

2 Comments

  1. Proodeftiky

    24 aprile 2018 at 19:27

    Grande come sempre Pasto,consigli utili,unico neo il Catania è a meno 4 e non meno 5 dal Lecce a proposito del quale avreste potuto spendere due parole sulla Paganese.Troppi su 1 fisso e quasi scontato ma la Paganese deve fare 1 punto in due gare per evitare un sorpasso deleterio dal Fondi.I laziali infatti in leggera ripresa possono vincere le ultime due che non sono ostacoli insormontabili.Saluti

    • Pasto22

      26 aprile 2018 at 12:39

      Sì, diciamo che non sarà un 1 che giocherò, anche perché la quota è davvero ridicola! Oggi comunque aggiorno tutto con le gare preferite da inserire in bolletta 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top