La Lega Pro di Pasto22

Pronostici Serie C domenica 22 aprile: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C domenica 22 aprile: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, Blog pronostici, quote e news di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Serie C domenica 22 aprile. Torna in campo la Serie C , il campionato di Lega Pro tornato quest’anno a chiamarsi con il vecchio nome.

Pronostici Serie C domenica 22 aprile. Torna ovviamente anche il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22.

Pronostici Serie C domenica 22 aprile. Domenica 22 aprile 2018 B-Lab LIVE! In diretta dalle 11.30 alle 12.30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e dalle 14:30 alle 18:00 ancora su Sportitalia e nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Via con la carrellata di Pronostici Serie C domenica 22 aprile.

In campo il girone B. Triestina-Fano, Bassano-Gubbio, Fermana-Padova, Pordenone-Sambenedettese, Ravenna-Vicenza, Santarcengelo-Renate e infine Sudtirol-FeralpiSalò.

Si gioca anche nel girone C. Cosenza-Rende, Fondi-Catanzaro, Paganese-Sicula Leonzio, Siracusa-Bisceglie, Cassertana-Juve Stabia, Reggina-Akragas, Fidelis Andria-Matera e infine Monopoli-Francavilla.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ZEXTRA! IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB COL 100% DI BONUS AL PRIMO VERSAMENTO. 

SERIE C GIRONE B Pronostici Serie C domenica 22 aprile

Triestina-Fano

Pareggio 1-1 a Gubbio per gli Alabardati, che ora devono compiere l’ultimo sforzo per la qualificazione ai playoff, obiettivo minimo al termine di una stagione troppo discontinua per ambire ai piani alti. Fano vittorioso 1-0 col Mestre nell’ultimo turno e in piena corsa per la salvezza senza playout.

Il pronostico di Triestina-Fano: 1x / 1x+under 3.5

Bassano-Gubbio

Padroni di casa a caccia di punti per i piani nobili della zona playoff, ospiti per la salvezza senza playout.

Il pronostico di Bassano-Gubbio: 1x+over 1.5

Fermana-Padova

Padova che vuole chiudere il discorso promozione e cercherà il blitz per festeggiare. Fermana praticamente salva e virtualmente in corsa per i playoff (- 4 dal decimo posto)

Il pronostico di Fermana-Padova: x2

Pordenone-Sambenedettese

Pordenone che deve compiere l’ultimo sforzo per i playoff; Samb che grazie al successo 2-0 contro il Teramo si è portata a – 6 dal Padova. Per il primo posto servirebbe un miracolo, ma l’obiettivo dei ragazzi di Capuano a questo punto è chiudere al secondo posto per avere una posizione ultra privilegiata nella griglia playoff.

Il pronostico di Pordenone-Sambenedettese: under 3.5 / under 2.5

Ravenna-Vicenza

Tre pareggi consecutivi per il Vicenza che a causa della penalizzazione si trova in ultima posizione. Servono punti in casa di un Ravenna in corsa per i playoff (- 2 dal decimo posto)

Il pronostico di Ravenna-Vicenza: under 1.5 primo tempo / under 2.5 finale

Santarcangelo-Renate

Squadre in salute. Santarcangelo che non perde sei turni e si è avvicinato alla salvzza; Renate imbattuto da cinque gare e aggrappato al treno playoff.

Il pronostico di Santarcangelo-Renate: 1x

Sudtirol-FeralpiSalò

Scontro diretto in zona playoff tra due squadre appaiate a quota 46 punti e in corsa con Bassano e Mestre per il quarto posto che consentirebbe di saltare un turno di playoff.

Il pronostico di Sudtirol-FeralpiSalò: over 1.5

SERIE C GIRONE C Pronostici Serie C domenica 22 aprile

Cosenza-Rende

Undici punti nelle ultime cinque gare per il Cosenza salito al sesto posto a quota 48 punti, 2 in meno della Juve Stabia che con la quarta posizione salterebbe un turno di playoff. Rende che insegue in settima posizione a quota 46 ma nelle ultime cinque gare il ruolino è negativo con una sola vittoria e 4 sconfitte.

Il pronostico di Cosenza-Rende: 1x / 1x+under 3.5

Fondi-Catanzaro

Cinque sconfitte consecutive (e 9 nelle ultime 10 partite) per il Fondi penultimo in classifica e già condannato ai playout. L’obiettivo, a questo punto, è non perdere ulteriore terreno dal terzultimo posto. Al momento il gap dalla Paganese ammonta a 6 punti, se diventassero più di 8 niente playout e retrocessione senza appello.  Catanzaro che si è invece avvicinato alla salvezza grazie all’1-0 rifilato al Siracusa.

Il pronostico di Fondi-Catanzaro: 12

Paganese-Sicula Leonzio

Dopo il successo 5-4 in casa del Fondi la Paganese ha allungato a + 6 sui diretti rivali e credono ancora nella salvezza diretta, che arriverebbe anche in caso di terzultimo posto se i punti di vantaggio sul Fondi saranno più di 8. Obiettivo tre punti contro una Sicula Leonzio altalenante, ma ancora in corsa per i playoff.

Il pronostico di Paganese-Sicula Leonzio: over 1.5 / 1x

Siracusa-Bisceglie

Siracusa che cerca riscatto dopo aver perso 1-0 a Catanzaro per consolidare il piazzamento playoff. Bisceglie relativamente tranquillo nonostante le due sconfitte consecutive contro Reggina e Monopoli. Il vantaggio sulla Paganese terzultima ammonta a 6 punti.

Il pronostico di Siracusa-Bisceglie: 1x

Casertana-Juve Stabia

Derby importante in ottica playoff. La Casertana grazie al successo 1-0 a Rende ha agganciato il Siracusa al nono posto supernado di un punto il Francavilla; la Juve Stabia invece deve difendere il quarto posto dagli attacchi di Monopoli e Cosenza. La quarta piazza, non dimentichiamolo, consente di saltare il primo turno degli spareggi. Gli ultimi 5 precedenti hanno regalato l’esito Goal.

Il pronostico di Casertana-Juve Stabia: over 1.5

Reggina-Akragas

Match ball per la Reggina che con tre punti contro l’Akragas già retrocesso potrebbe blindare la salvezza.

Il pronostico di Reggina-Akragas: 1 / 1h

Fidelis Andria-Matera

Fidelis Andria in serie positiva da sei partite che ora “vede” la salvezza. Matera in flessione, ma in piena zona playoff.

Il pronostico di Fidelis Andria-Matera: 1x

Monopoli-Francavilla

Battuta d’arresto per il Monopoli che ha perso 2-1 lo scontro diretto con la Juve Stabia venendo scavalcato di due punti dalle Vespe al quarto posto. Francavilla in serie positiva da sei gare, ma fuori dalla zona playoff. Un punto divide Madonia e soci dal decimo posto.

Il pronostico di Monopoli-Francavilla: over 1.5

Pronostici Serie C sabato 21 aprile: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Serie C domenica 22 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 17.00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top