La Serie C di Pasto22

Pronostici Serie C domenica 18 febbraio: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C domenica 18 febbraio: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C domenica 18 febbraio. Torna in campo la Serie C , il campionato di Lega Pro tornato quest’anno a chiamarsi con il vecchio nome.

Pronostici Serie C domenica 18 febbraio. Torna ovviamente anche il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22.

Domenica 18 febbraio 2018 B-Lab LIVE! Serie A e Serie C in diretta su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e integrale in streaming dalle 14:00 alle 17:00 nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Via con la carrellata di Pronostici Serie C domenica 18 febbraio. Nel girone A fari puntati su: Arzachena-Pisa, Gavorrano-Piacenza, Giana Erminio-Siena, Pistoiese-Olbia, Pro Piacenza-Viterbese, Lucchese-Cuneo, Alessandria-Monza, Carrarese-Prato e Pontedera-Arezzo.

Si gioca anche nel girone C: Akragas-Catanzaro, Matera-Siracusa, Trapani-Paganese, Juve Stabia-Bisceglie, Monopoli-Catania, Rende-Fondi, Sicula Leonzio-Lecce e Virtus Francavilla-Casertana.

Infine nel girone B c’è il posticipo Gubbio-Pordenone.

SERIE C GIRONE A Pronostici Serie C domenica 18 febbraio

Arzachena-Pisa

Sfida tra squadre in serie positiva. Pisa imbattuto da sei turni e addirittura, in trasferta, sconfitto una sola volta quest’anno (il 28 agosto a Olbia). Undici i risultati utili consecutivi lontano dall’Arena Garibaldi. Sette punti  nelle ultime tre partite, invece, per i sardi che si sono allontanati dalla zona rossa e avvicinati ai playoff.

Il pronostico di Arzachena-Pisa: x2

Gavorrano-Piacenza

Padroni di casa ultimi in classifica; ospiti a caccia di punti playoff.

Il pronostico di Gavorrano-Piacenza: over 1.5

Giana Erminio-Siena

Scontro in zona playoff. Giana quinto a quota 34 punti; Siena secondo a 46. Può essere gara divertente.

Il pronostico di Giana Erminio-Siena: over 1.5

Pistoiese-Olbia

Scontro diretto in zona playoff.  Arancioni undicesimi a quota 31 punti e sconfitti una sola volta al Melani; Olbia decimo a 32, ma con un rendimento negativo in trasferta.

Il pronostico di Pistoiese-Olbia: 1x

Pro Piacenza-Viterbese

Piacentini in zona playout, ma reduci da due risultati positivi: 1-0 alla Pistoiese e 0-0 a Olbia. Viterbese terza in classifica (45 punti, – 1 dal Siena e – 6 dal Livorno) e imbattuta da 13 gare tra campionato e coppa.

Il pronostico di Pro Piacenza-Viterbese: under 1.5 primo tempo / x2

Lucchese-Cuneo

Scontro diretto in zona salvezza tra squadre in difficoltà. Lucchese quintultima a quota 26 punti e a secco di vittorie da 10 gare;  Cuneo terzultimo a 22 e senza vittorie da 4 gare.

Il pronostico di Lucchese-Cuneo: under 1.5 primo tempo

Alessandria-Monza

Continua a volare l’Alessandria: 22 punti nelle ultime 8 gare e aggancio al Giana Erminio al quinto posto in classifica. Le prime 4 sono ancora troppo distanti, ma non bisogna fare conti e continuare a correre. Contro il Monza è scontro diretto (34 punti anche per i brianzoli), ma servono altri tre punti.

Il pronostico di Alessandria-Monza: 1 / 1x+under 3.5

Carrarese-Prato

Padroni di casa a caccia di punti playoff; Prato penultimo a 16 e lontanissimo dalla salvezza.

Il pronostico di Carrarese-Prato: 1x+over 1.5 / 1

Pontedera-Arezzo

Derby toscano con il Pontedera a caccia della terza vittoria consecutiva e l’Arezzo che cerca riscatto dopo un periodo di crisi (un punto in 4 gare) e una classifica che comincia a preoccupare.

Il pronostico di Pontedera-Arezzo: over 1.5

SERIE C GIRONE B  ancora Pronostici Serie C domenica 18 febbraio

Gubbio-Pordenone

Cinque punti nelle ultime tre gare per il Gubbio, che si è allontanato dalla zona rossa. Non riesce ad uscire dalla crisi, invece, il Pordenone. Sconfitta casalinga 3-0 contro il FeralpiSalò e Ramarri scivolati al decimo posto.

Il pronostico di Gubbio-Pordenone: over 1.5

SERIE C GIRONE C ancora Pronostici Serie C domenica 18 febbraio

Akragas-Catanzaro

Giganti sempre più ultimi in classifica. Il Catanzaro, reduce da due sconfitte consecutive, può riscattarsi.

Il pronostico di Akragas-Catanzaro: x2

Matera-Siracusa

Scontro diretto in zona playoff con il Matera che cercherà di tornare alla vittorie dopo 4 turni in cui sono arrivati solo due punti.

Il pronostico di Matera-Siracusa: 1x

Trapani-Paganese

Dopo il pareggio 0-0 a Caserta il Trapani cercherà di tornare al successo contro una Paganese da non sottovalutare. Azzurro stellati terzultimi a quota 23 punti, ma reduci da tre turni positivi: 1-0 contro Akragas e Matera e pareggio esterno 1-1 con la Juve Stabia.

Il pronostico di Trapani-Paganese: 1

Juve Stabia-Bisceglie

Successo 2-1 a Fondi per le Vespe, salite al nono posto in classifica in piena bagarre playoff. Crisi nera invece per il Bisceglie, reduce da tre sconfitte consecutive e scivolato al tredicesimo posto.

Il pronostico di Juve Stabia-Bisceglie: 1x

Monopoli-Catania

Pareggio 2-2 con il Cosenza per il Catania, scivolato a – 6 dal Lecce capolista. Monopoli in gran forma e risalito al settimo posto grazie al successo 2-0 contro la Fidelis Andria.

Il pronostico di Monopoli-Catania: x2 / under 1.5 primo tempo

Rende-Fondi

Sfida tra due dei peggiori attacchi del campionato. Rende che, però, subisce pochissimo (seconda difesa del campionato) e lotta per i playoff mentre il Fondi si trova invischiato nella lotta per la salvezza.

Il pronostico di Rende-Fondi: 1x+under 3.5

Sicula Leonzio-Lecce

Tre vittorie consecutive per il Lecce capolista, scappato a + 6 sul Catania. Trasferta non così scontata, però, in Sicilia. La Sicula Leonzio ha cambiato marcia: 10 punti nelle ultime 4 gare e playoff più vicini rispetto ai playout.

Il pronostico di Sicula Leonzio-Lecce: over 1.5 / goal / x2

Virtus Francavilla-Casertana

Virtus Francavilla che non vince da sei turni (due sconfitte e 4 pareggi) ed è scivolata al decimo posto, ultimo utile per i playoff. Due punti nelle ultime tre invece per la Casertana che continua a galleggiare ai margini della zona rossa.

 

Il pronostico di Virtus Francavilla-Casertana: under 1.5 primo tempo / under 2.5 finale

TUTTE LE ANALISI DELLE PARTITE GARA PER GARA LE TROVI ANCHE A QUESTO LINK

Pronostici Serie C sabato 17 febbraio: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Serie C domenica 18 febbraio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming anche nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 15.00 alle 16:00. Anche Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top