Pronostici Serie C domenica 15 ottobre: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C domenica 15 ottobre: #Csiamo, il blog di #Pasto22
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, Blog pronostici, quote e news di Luca Pastorino – #Pasto22

Non si ferma la Serie C ed è già tempo di tornare in campo per il campionato di Lega Pro tornato a chiamarsi con il vecchio nome.

Pronostici Serie C domenica 15 ottobre: torna ovviamente il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino alias #Pasto22.

Domenica 15 ottobre 2017 Speciale B-Lab LIVE! Serie  A e Serie C in diretta dalle ore 14.30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Via con la carrellata di pronostici Serie C domenica 15 ottobre, in campo girone B (Arezzo-Olbia, Arzachena-Alessandria, Cuneo-Livorno, Prato-Monza, Giana Erminio-Carrarese, Pisa-Gavorrano, Pistoiese-Lucchese) e girone A (Bassano-Triestina, Fermana-Vicenza, Ravenna-FeralpiSalò, Renate-Sambenedettese, Sudtirol-Santarcangelo, Albinoleffe-Pordenone, Gubbio-Fano, Mestre-Reggiana)

SERIE C GIRONE A  Pronostici Serie C domenica 15 ottobre

pronostici serie c 15ottobre pokerino

Il pokerino

Arezzo-Olbia

Dopo due vittorie consecutive ha frenato l’Arezzo che ha però ottenuto un buon punto sul campo dell’ex capolista Livorno rimanendo in zona playoff. Ora Moscardelli e soci cercano i tre punti contro un’altra diretta concorrente. L’Olbia è partita bene (anche se nell’ultimo turno ha perso 2-1 con il Siena capolista) e occupa il quinto posto a quota 15.

Il pronostico di Arezzo-Olbia: 1x / 1

Arzachena-Alessandria

Il 4-1 rifilato al Gavorrano ha confermato le ambizioni dell’Arzachena salita a quota 12 punti al settimo posto insieme al Monza. Si è finalmente sbloccata l’Alessandria che ha superato 1-0 il Prato solo grazie a un calcio di rigore trasformato da Marconi. I Grigi hanno così abbandonato la zona playout, ma ora hanno bisogno di continuità per risalire verso posizioni di classifica più consone alle ambizioni della vigilia.

Il pronostico di Arzachena-Alessandria: over 1.5 / goal

Cuneo-Livorno

Cuneo a corrente alternata, ma i 9 punti conquistati nelle prime 8 gare sono comunque un buon viatico nella strada che porta alla salvezza. Esame difficile però ora contro il Livorno che dopo il pareggio con l’Arezzo (1-1) è stato scavalcato in vetta alla classifica dal Siena che ora guida con un punto di vantaggio. Serve il blitz.  Cuneo che in casa ha conquistato un solo punto sui 9 totali.

Il pronostico di Cuneo-Livorno: x2 / 2

Prato-Monza

Tre sconfitte consecutive per i Lanieri che hanno giocato ad armi pari con l’Alessandria ma sono stati battuti in pieno recupero da un calcio di rigore di Marconi. Ora cercano riscatto contro la matricola Monza, partita molto bene e in piena zona playoff dopo il successo a sorpresa a Viterbo (1-0 con gol di Cori).

Il pronostico di Prato-Monza: under

Giana Erminio-Carrarese

Sette punti nelle ultime tre gare e il Giana Erminio ha risalito la china salendo a quota 8 fuori dalla zona playout. Turno di riposo invece la scorsa settimana per la Carrarese che, in precedenza, aveva schiantato il Prato nel derby (5-2). La squadra di Baldini si trova in piena zona playoff; potrebbe essere una gara divertente considerando che si affrontano due buoni attacchi, ma anche due difese che concedono spesso qualocosa.

Il pronostico di Giana Erminio-Carrarese: over 1.5 / goal

Pisa-Gavorrano

Serie C pronostici. Dopo quattro vittorie consecutive ha frenato il Pisa che ha pareggiato 1-1 il derby con la Lucchese rimanendo al terzo posto con 15 punti, due in meno del Livorno e tre in meno del Siena. Imperativo tre punti contro un Gavorrano che, finora, ha sempre perso: 7 gare e 0 punti con soli tre gol fatti e 17 subiti.

Il pronostico di Pisa-Gavorrano: 1 / 1h

pronostici serie c 15ottobre pistoiese-lucchese

La X in singola

Pistoiese-Lucchese

Scontro diretto a cavallo della zona playoff. Buon pareggio nel derby con il Pisa per la Lucchese decima in classifica con 11  punti; momento no invece per la Pistoiese che non vince da 5 gare (tre pareggi e due sconfitte) ed è scivolata al dodicesimo posto con 9 punti.

Il pronostico di Pistoiese-Lucchese: x in singola / under

SERIE C GIRONE B  Pronostici Serie C domenica 15 ottobre

Bassano-Triestina

Il pareggio contro il Teramo ha fatto perdere la vetta della classifica al Bassano, scavalcato ora di un punto da Samb e Pordenone. Sfida importante ora contro una Triestina tornata finalmente alla vittoria (3-0 alla Fermana con doppietta di Arma e gol di Mensah) e ora di nuovo vicina alla zona plaoff.

Il pronostico di Bassano-Triestina: over 1.5 / Goal

Fermana-Vicenza

Entrambe cercano riscatto. Vicentini sconfitti 1-0 a Reggio Emilia e scivolati al sesto posto con 14 punti; due battute d’arresto invece per la Fermana che dopo un avvio straordinario sembra aver leggermente finito la benzina. Ospiti favoriti.

Il pronostico di Fermana-Vicenza: x2

pronostici serie c 15ottobre ambiziosa

Le quote ambiziose

Ravenna-FeralpiSalò

Quattro pareggi consecutivi per il FeralpiSalò che, tra l’altro, non perde da cinque turni. Momento no invece per il Ravenna che, complice il calendario, ha perso prima in casa col Padova (2-0) e poi col Pordenone (2-1)

Il pronostico di Ravenna-FeralpiSalò: under 3.5 / under 2.5

Renate-Sambenedettese

Super sfida ai piani alti tra due delle note più liete di questo primo scorcio di campionato. Tre vittorie consecutive per la Samb che si è issata al primo posto insieme al Pordenone (18 punti) scavalcando il Bassano; Pantere che hanno pareggiato 2-2 a Fano perdendo l’occasione per imitare gli avversari odierni. Gomez e compagni, infatti, sono rimasti al quarto posto con 16 punti.

Il pronostico di Renate-Sambenedettese: over 1.5

Sudtirol-Santarcangelo

Scontro in zona salvezza. Santarcangelo penultimo con soli 4 punti (uno solo conquistato nelle ultime 6); quattro in meno del Sudtirol che con 8 sarebbe salvo in questo momento, ma il trend è negativo: nelle ultime 5 gare sono arrivati solo tre punti, contro il fanalino di coda Modena che finora le ha perse tutte.

Il pronostico di Sudtirol-Santarcangelo: over 1.5

Albinoleffe-Pordenone

Un punto nelle ultime due per l’Albinoleffe scivolato ai margini della zona playoff; Pordenone che al contrario si gode la vetta della classifica con 18 punti insieme alla Samb. La squadra di Colucci è l’unica ancora imbattuta e cerca l’ennesimo risultato utile consecutivo.

Il pronostico di Albinoleffe-Pordenone: x2

Gubbio-Fano

Scontro in zona playout. Quattro punti per il Fano che nell’ultimo turno ha ottenuto un ottimo pareggio (2-2) contro il Renate; cinque per il Gubbio che nelle ultime due gare ha cominciato a risalire la china vincendo 1-0 lo scontro diretto col Sudtirol e pareggiando 2-2 a Pordenone.

Il pronostico di Gubbio-Fano: no bet / over 1.5

Mestre-Reggiana

Ottimo inizio di stagione per la matricola Mestre settima in classifica con 12 punti anche se nelle ultime due è arrivata la sconfitta 2-1 con la Samb e il pareggio in casa del FeralpiSalò. Meno positivo l’avvio della Reggiana anche se il vento sembra cambiato grazie al pareggio 1-1 col Santarcangelo e soprattutto la vittoria 1-0 contro il Vicenza che ha riavvicinato Riverola e compagni alla zona playoff.

Il pronostico di Mestre-Reggiana: over 1.5 / goal

TUTTE LE ANALISI DELLE PARTITE GARA PER GARA LE TROVI A QUESTO LINK

SERIE C PRONOSTICI –> CLICCA QUI PER TUTTI I PRONOSTICI DELLE GARE DI SABATO

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere le partite dei Pronostici Serie C domenica 15 ottobre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1 e Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga, La Liga e LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 20.30 alle 21.00 anche su Nuvolari 61.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00 e ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo