Pronostici Serie C domenica 10 dicembre: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C domenica 10 dicembre: #Csiamo, il blog di #Pasto22
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, Blog pronostici, quote e news di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Serie C domenica 10 dicembre. Non si ferma la Serie C ed è già tempo di tornare in campo per il campionato di Lega Pro tornato a chiamarsi con il vecchio nome.

Pronostici Serie C domenica 10 dicembre. Torna ovviamente anche il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22.

Domenica 10 dicembre 2017 B-Lab LIVE! Serie A e Serie C in diretta dalle ore 14.00 alle 17.00 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e integrale anche in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Via con la carrellata di Pronostici Serie C domenica 10 dicembre. In campo il girone A: Alessandria-Pistoiese, Arzachena-Pro Piacenza, Carrarese-Livorno,m Gavorrano-Giana Erminio, Monza-Cuneo, Viterbese-Olbia, Pisa-Arezzo e infine Prato-Pontedera.

In campo anche il girone C. Fondi-Akragas, Monopoli-Trapani, Siracusa-Juve Stabia, Andria-Rende, Paganese-Lecce, Casertana-Bisceglie, Catania-Matera e Cosenza-Virtus Francavilla.

Serie C: il palinsesto delle gare di domenica 10 dicembre

Serie C: il palinsesto delle gare di domenica 10 dicembre

SERIE C GIRONE A  Pronostici Serie C domenica 10 dicembre

bolletta_pronostici_10_dicembre_serie_c_pasto22

Alessandria-Pistoiese

Alessandria tornata al successo grazie al sofferto (ma con l’uomo in meno) 3-2 rifilato al fanalino di coda Gavorrano. Ora Marconi e soci cercano il bis contro una Pistoiese in forma, ma poco convincente in trasferta.

Il pronostico di Alessandria-Pistoiese: 1 / 1x+over 1.5

Arzachena-Pro Piacenza

Arzachena in flessione e senza vittorie da 4 turni. I sardi cercano riscatto contro i piacentini che grazie al successo 1-0 col Gavorrano e al pareggio 1-1 con il Piacenza nel derby si sono portati ai margini della zona rossa.

Il pronostico di Arzachena-Pro Piacenza: over 1.5

Carrarese-Livorno

Carrarese altalenante, ma con un buon rendimento casalingo. A Carrara arriva il Livorno capolista che ha già dimenticato la sconfitta nel derby col Pisa superando 2-1 l’Arzachena. I punti di vantaggio sui nerazzurri pisani sono diventati 7, con una gara in meno rispetto ai rivali.

Il pronostico di Carrarese-Livorno: over 1.5 / over 2.5

Gavorrano-Giana Erminio

Il Gavorrano è vivo e lotta ad armi pari con chiunque, ma non riesce ad abbandonare l’ultimo posto. Proverà ora a fermare la corsa della Giana Erminio verso i primi posti. Bruno e soci arrivano da tre successi consecutivi e non perdono da 5 turni in campionato.

Il pronostico di Gavorrano-Giana Erminio: over 1.5

Monza-Cuneo

Scontro tra squadre in crisi. Difficilmente sarà un match divertente.

Il pronostico di Monza-Cuneo: under 1.5 primo tempo

Viterbese-Olbia

Scontro diretto ai piani alti con la Viterbese che cerca il terzo successo consecutivo.

Il pronostico di Viterbese-Olbia: 1x / 1x+over 1.5

Pisa-Arezzo

Derby toscano con il Pisa reduce dal pareggio 1-1 col Pontedera che ha fatto scappare il Livorno a +7 e l’Arezzo galvanizzato dai tre punti conquistati contro il Prato grazie al gol di Moscardelli. Fondamentali per allontanarsi dalla zona rossa e avvicinarsi ai playoff.

Il pronostico di Pisa-Arezzo: under 1.5 primo tempo

Prato-Pontedera

Scontro in zona salvezza tra squadre non troppo spumeggianti.

Il pronostico di Prato-Pontedera: under 1.5 primo tempo / under 2.5 finale

bolletta_pronostici_serie_c_pasto22_9_dicembre_2SERIE C GIRONE C  ancora pronostici Serie C domenica 10 dicembre

Fondi-Akragas

Sfida in zona salvezza con il Fondi che cerca i punti per allontanarsi dalla zona rossa e l’Akragas che dopo il successo con la Reggina cercherà di ricompattare il fondo della classifica. I Giganti sono ultimi con 9 punti (sarebbero 12 senza la penalizzazione) a – 3 dal penultimo posto e – 6 proprio dal Fondi che oggi sarebbe salvo.

Il pronostico di Fondi-Akragas: 1x / 1x+under 3.5

Monopoli-Trapani

Trapani che cerca il quarto successo consecutivo per continuare l’inseguimento al Lecce capolista (- 3 dalla vetta a parità di gare giocate) contro un Monopoli che non è più quello di inizio stagione, reduce da cinque sconfitte consecutive e scivolato al nono posto. Non è più un Monopoli show.

Il pronostico di Monopoli-Trapani: x2 / over 1.5

Siracusa-Juve Stabia

Siracusa che cerca il terzo successo consecutivo per consolidare il quarto posto contro una Juve Stabia altalenante, ma in piena bagarre playoff.

Il pronostico di Siracusa-Juve Stabia: over 1.5 / goal

Andria-Rende

Due sconfitte consecutive per l’Andria, penultima in classifica  che dovrà affrontare un bel Rende. Squadra compatta e quadrata reduce da due pareggi consecutivi a reti bianche con Cosenza e Casertana.

Il pronostico di Andria-Rende: Under 2.5 finale / under 1.5 primo tempo

Paganese-Lecce

Il Lecce ha effettuato il turno di riposo la scorsa settimana e il vantaggio sul Trapani è sceso a tre punti. Riparte in casa di una Paganese in ripresa, che dopo aver pareggiato 2-2 col Fondi ha vinto 3-0 lo scontro diretto con la Sicula Leonzio riavvicinandosi alla zona salvezza.

Il pronostico di Paganese-Lecce: 2 / over 1.5

Casertana-Bisceglie

Entrambe non stanno attraversando un bel periodo, potrebbe essere gara chiusa.

Il pronostico di Casertana-Bisceglie: 1x+under 3.5

Catania-Matera

Dopo cinque vittorie consecutive in campionato Lodi e compagni hanno frenato perdendo 2-0 lo scontro diretto col Trapani e venendo così agganciati al secondo posto a quota 34 punti, 3 in meno del Lecce capolista. Sfida interessante contro un Matera che arriva da due vittorie (2-1 al Francavilla e all’Andria) e in piena bagarre playoff.

Il pronostico di Catania-Matera: 1x+under 3.5

Cosenza-Virtus Francavilla

Due pareggi consecutivi per il Cosenza che continua a barcamenarsi nel limbo tra zona playoff e playout. Braglia cercherà di tornare al successo contro un Francavilla che veleggia in zona playoff, ma che in trasferta ha spesso concesso qualcosa.

Il pronostico di Cosenza-Francavilla: 1x

Reggina-Sicula Leonzio

Un punto nelle ultime 4 gare per una Reggina in crisi. Due sconfitte consecutive per la Sicula che ha deciso di esonerare mister Rigoli. Gara di difficile interpretazione, forse da evitare.

Il pronostico di Reggina-Sicula Leonzio: no bet / 1x

Cassa con la bolletta quota 5 di sabato 9 dicembre!

TUTTE LE ANALISI DELLE PARTITE GARA PER GARA LE TROVI ANCHE A QUESTO LINK

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Serie C domenica 10 dicembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 15.00 alle 16:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo