La Lega Pro di Pasto22

Pronostici Serie C 3 giugno: #Csiamo, il blog di #Pasto22 speciale playoff

Pronostici Serie C 3 giugno: #Csiamo, il blog di #Pasto22 speciale playoff

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, Blog pronostici, quote e news di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Serie C 3 giugno. Torna ovviamente anche il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22. Si giocano le gare di andata del quarto turno di playoff (quarti di finale della fase nazionale).

Date dei playoff e partecipanti –  Pronostici Serie C 3 giugno

Primo turno gara secca: venerdì 11 maggio 2017. Viterbese-Pontedera 2-1, Carrarese-Pistoiese 5-0, Piacenza-Giana Erminio 4-2, Albinoleffe-Mestre 2-2, FeralpiSalò-Pordenone 3-1, Renate-Bassano 0-2, Cosenza-Sicula Leonzio 2-1, Monopoli-Francavilla 0-1, Casertana-Rende 2-1. 

Secondo turno gara secca: martedì 15 maggio. Ammesse di diritto: Monza, Reggiana, Juve Stabia. 

Monza-Piacenza 0-1, Albinoleffe-FeralpiSalò 0-1, Cosenza-Casertana 1-1, Juve Stabia-Virtus Francavilla 4-3, Reggiana-Bassano 1-0, Viterbese-Carrarese 2-1. 

Le regole dei primi due turni: In caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avrà accesso alla fase successiva la squadra meglio classificata al termine della regular season.

Pronostici Serie C 30 maggio. Terzo turno- primo turno nazionale (andata e ritorno domenica 20 e mercoledì 23 maggio). Ammesse di diritto: Pisa, Alessandria, Sambenedettese, Trapani. 

Andata domenica 20 maggio 2018 ore 20.30: Viterbese-Pisa 1-0, FeralpiSalò-Alessandria 2-3, Cosenza-Trapani 2-1, Juve Stabia-Reggiana 0-0, Piacenza-Sambenedettese 2-1.

Ritorno mercoledì 20 maggio ore 20.30: Pisa-Viterbese 2-3, Alessandria-FeralpiSalò 1-3, Trapani-Cosenza 0-2, Reggiana-Juve Stabia 1-1, Sambenedettese-Piacenza 3-1. 

Quarto turno-secondo turno nazionale (andata e ritorno mercoledì 30 maggio e domenica 3 giugno). Ammesse di diritto: Siena, Catania e Sudtirol. 

Andata 30 maggio ore 20:30: Cosenza-Sambenedettese 2-1, FeralpiSalò-Catania 1-1, Reggiana-Siena 2-1, Viterbese-Sudtirol 2-2.

Ritorno 3 giugno ore 20.30: Sambenedettese-Cosenza, Catania-FeralpiSalò, Siena-Reggiana, Sudtirol-Viterbese.

Le regole di terzo e quarto turno: In caso di parità al termine delle due gare avrà accesso al Secondo Turno della Fase Nazionale la squadra meglio classificata.

Final four: semifinali mercoledì 6 e domenica 10 giugno; finale sabato 16 giugno. 

Le regole della Final Four: Al termine degli incontri, in caso di parità, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore.

SERIE C PLAYOFF  Pronostici Serie C 3 giugno

Sambenedettese-Cosenza

Lupi trascinati dai propri tifosi al San Vito Marulla. Ennesima vittoria (2-1) e inerzia del doppio confronto cambiata con la Samb che ora ha a disposizione un solo risultato per passare il turno contro i due del Cosenza.

Il pronostico di Sambenedettese-Cosenza: over 1.5 / over 0.5 st / X in singola

Sudtirol-Viterbese

Pareggio pirotecnico nel match di andata con il 2-2 fissato al 90′ da Jefferson dopo il provvisorio vantaggio della Viterbese e il successivo ribaltone biancorosso. Sudtirol che a questo punto sembra leggermente favorito, ma sarà probabilmente ancora una volta gara divertente.

Il pronostico di Sudtirol-Viterbese: over 1.5

Catania-FeralpiSalò

Ennesima buona prova dei Leoni del Garda che in casa hanno pareggiato 1-1. Provvisorio vantaggio di Guerra su calcio di rigore e pareggio di Ripa a un quarto d’ora dalla fine. A questo punto gli etnei non possono sbagliare.

Il pronostico di Catania-FeralpiSalò: 1 / over

Siena-Reggiana

Buona prova della Reggiana che ha battuto 2-1 il Siena in rimonta (gol di Manfrin e Altinier dopo l’iniziale vantaggio di Rondanini per la Robur) costringendo gli avversari a vincere al ritorno per andare in semifinale. Gara non semplice con il Siena comunque leggermente favorito.

Il pronostico di Siena-Reggiana: 1x

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Serie C 3 giugno in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top