La Serie C di Pasto22

Pronostici Serie C 23 maggio: #Csiamo, il blog di #Pasto22 speciale playoff

Pronostici Serie C 23 maggio: #Csiamo, il blog di #Pasto22 speciale playoff

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, Blog pronostici, quote e news di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Serie C 23 maggio. Torna ovviamente anche il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22 reduce dalla super cassa con le X di due settimane fa,  dalla doppia cassa con il primo turno di spareggi. e da quella con i match di andata di questo terzo turno.

Si giocano le gare di andata del terzo turno di playoff (primo turno nazionale) e si giocano anche le gare di andata dei playout oltre A Livorno-Lecce, match valido per il triangolare tra le vincitrici dei tre gironi per la Supercoppa di categoria.

Date dei playoff e partecipanti

Primo turno gara secca: venerdì 11 maggio 2017. Viterbese-Pontedera 2-1, Carrarese-Pistoiese 5-0, Piacenza-Giana Erminio 4-2, Albinoleffe-Mestre 2-2, FeralpiSalò-Pordenone 3-1, Renate-Bassano 0-2, Cosenza-Sicula Leonzio 2-1, Monopoli-Francavilla 0-1, Casertana-Rende 2-1. 

Secondo turno gara secca: martedì 15 maggio. Ammesse di diritto: Monza, Reggiana, Juve Stabia. 

Monza-Piacenza 0-1, Albinoleffe-FeralpiSalò 0-1, Cosenza-Casertana 1-1, Juve Stabia-Virtus Francavilla 4-3, Reggiana-Bassano 1-0, Viterbese-Carrarese 2-1. 

Le regole dei primi due turni: In caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avrà accesso alla fase successiva la squadra meglio classificata al termine della regular season.

Pronostici Serie C 23 maggio. Terzo turno- primo turno nazionale (andata e ritorno domenica 20 e mercoledì 23 maggio). Ammesse di diritto: Pisa, Alessandria, Sambenedettese, Trapani. 

Andata domenica 20 maggio 2018 ore 20.30: Viterbese-Pisa 1-0, FeralpiSalò-Alessandria 2-3, Cosenza-Trapani 2-1, Juve Stabia-Reggiana 0-0, Piacenza-Sambenedettese 2-1.

Ritorno mercoledì 20 maggio ore 20.30: Pisa-Viterbese, Alessandria-FeralpiSalò, Trapani-Cosenza, Reggiana-Juve Stabia, Sambenedettese-Piacenza. 

Quarto turno-secondo turno nazionale (andata e ritorno mercoledì 30 maggio e domenica 3 giugno). Ammesse di diritto: Siena, Catania e Sudtirol. 

Le regole di terzo e quarto turno: In caso di parità al termine delle due gare avrà accesso al Secondo Turno della Fase Nazionale la squadra meglio classificata.

Final four: semifinali mercoledì 6 e domenica 10 giugno; finale sabato 16 giugno. 

Le regole della Final Four: Al termine degli incontri, in caso di parità, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore.

Le favorite di #Pasto22

Prima fascia: Catania, Alessandria, Trapani, Pisa.

Seconda fascia: Siena, Sambenedettese, Juve Stabia, Reggiana.

Outsider: Cosenza, Piacenza.

SERIE C PLAYOFF  Pronostici Serie C 23 maggio

Pisa-Viterbese

Pisa condannato a vincere, con qualsiasi risultato in virtù della migliore posizione di classifica, per passare il turno. Viterbese che proverà a difendere con le unghie il gol di Sini che ha fissato l’1-0 dell’andata. Difficilmente sarà un match scoppiettante, ma i nerazzurri hanno le carte in regola per ribaltare tutto.

Il pronostico di Pisa-Viterbese: 1

Alessandria-FeralpiSalò

Grigi sul velluto all’andata oltre 75 minuti, poi un pericoloso calo di tensione finale che è costato due gol e il 3-2 finale. Alessandria che non dovrebbe avere problemi al ritorno e che può addirittura permettersi di perdere con un gol di scarto, ma secondo noi dovrebbe ripetersi.

Il pronostico di Alessandria-FeralpiSalò: 1 / over 1.5

Reggiana-Juve Stabia

Gara bloccata all’andata e ottimo 0-0 esterno per la Reggiana che, per qualificarsi si può accontentare di pareggiare. Vespe condannate a vincere e costrette a impostare una gara d’assalto. Per questo motivo scegliamo la quota neutra

Il pronostico di Reggiana-Juve Stabia: over 1.5

Sambenedettese-Piacenza

Il Piacenza ha confermato di essere l’outsider più temibile. Dopo aver eliminato Giana e Monza è partita col piede giusto anche contro la Samb. Per passare serve almeno un pareggio mentre ai padroni di casa “basta” vincere con qualsiasi risultato.

Il pronostico di Sambenedettese-Piacenza: 1x+under 3.5 / 1 Draw no bet

Trapani-Cosenza

Il gol di Polidori in pieno recupero ha in parte beffato il Cosenza (vittorioso 2-1) e tenuto aperte le speranze del Trapani che ora, davanti ai propri tifosi, può “accontentarsi” di vincere con qualsiasi risultato per passare il turno. Ottima prestazione all’andata per il Cosenza che ora cercherà di fare le barricate per portare a casa il pareggio qualificazione.

Il pronostico di Trapani-Cosenza: 1 / 1x+under 3.5

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Serie C 23 maggio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 17.00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top