La Serie C di Pasto22

Pronostici Serie C 16 giugno: #Csiamo speciale Siena-Cosenza by #Pasto22

Pronostici Serie C 16 giugno: #Csiamo speciale Siena-Cosenza

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, Blog pronostici, quote e news di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Serie C 16 giugno. Torna ovviamente anche il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22. Si giocano le gare di andata del quarto turno di playoff (quarti di finale della fase nazionale).

Date dei playoff e partecipanti –  Pronostici Serie C 16 giugno

Primo turno gara secca: venerdì 11 maggio 2017. Viterbese-Pontedera 2-1, Carrarese-Pistoiese 5-0, Piacenza-Giana Erminio 4-2, Albinoleffe-Mestre 2-2, FeralpiSalò-Pordenone 3-1, Renate-Bassano 0-2, Cosenza-Sicula Leonzio 2-1, Monopoli-Francavilla 0-1, Casertana-Rende 2-1. 

Secondo turno gara secca: martedì 15 maggio. Ammesse di diritto: Monza, Reggiana, Juve Stabia. 

Monza-Piacenza 0-1, Albinoleffe-FeralpiSalò 0-1, Cosenza-Casertana 1-1, Juve Stabia-Virtus Francavilla 4-3, Reggiana-Bassano 1-0, Viterbese-Carrarese 2-1. 

Le regole dei primi due turni: In caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avrà accesso alla fase successiva la squadra meglio classificata al termine della regular season.

Terzo turno- primo turno nazionale (andata e ritorno domenica 20 e mercoledì 23 maggio). Ammesse di diritto: Pisa, Alessandria, Sambenedettese, Trapani. 

Andata domenica 20 maggio 2018 ore 20.30: Viterbese-Pisa 1-0, FeralpiSalò-Alessandria 2-3, Cosenza-Trapani 2-1, Juve Stabia-Reggiana 0-0, Piacenza-Sambenedettese 2-1.

Ritorno mercoledì 20 maggio ore 20.30: Pisa-Viterbese 2-3, Alessandria-FeralpiSalò 1-3, Trapani-Cosenza 0-2, Reggiana-Juve Stabia 1-1, Sambenedettese-Piacenza 3-1. 

Quarto turno-secondo turno nazionale (andata e ritorno mercoledì 30 maggio e domenica 3 giugno). Ammesse di diritto: Siena, Catania e Sudtirol. 

Andata 30 maggio ore 20:30: Cosenza-Sambenedettese 2-1, FeralpiSalò-Catania 1-1, Reggiana-Siena 2-1, Viterbese-Sudtirol 2-2.

Ritorno 3 giugno ore 20.30: Sambenedettese-Cosenza 0-2, Catania-FeralpiSalò 2-0, Siena-Reggiana 2-1, Sudtirol-Viterbese 2-0.

Le regole di terzo e quarto turno. In caso di parità al termine delle due gare avrà accesso al Secondo Turno della Fase Nazionale la squadra meglio classificata.

Final four: semifinali mercoledì 6 e domenica 10 giugno; finale sabato 16 giugno. 

Semifinali andata 6 giugno 2018: Sudtirol-Cosenza 1-0; Siena-Catania 1-0

Semifinali ritorno 10 giugno 2018, ore 20.30: Cosenza-Sudtirol 2-0; Catania-Siena 2-1 (3-4 ai calci di rigore)

Le regole della Final Four. Al termine degli incontri, in caso di parità, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno infine eseguiti i calci di rigore.

SERIE C FINALE PLAYOFF  Pronostici Serie C 16 giugno

Siena-Cosenza

Dopo una lunga maratona è arrivato il momento dell’ultimo atto, quello decisivo per il salto in Serie B. Da una parte il Siena di Mignani, una delle protagoniste annunciate dopo il secondo posto in regular season. Dopo aver eliminato (tra le polemiche) la Reggiana, la squadra toscana ha fatto fuori il Catania in una doppia semifinale da serie superiore. Vittoria bianconera all’andata grazie al gol di Marotta e ribaltone etneo al ritorno: vantaggio di Santini per la Robur e poi sorpasso rossoazzurro con Curiale e Lodi. 120 minuti non sono però bastati (errori sotto porta di Manneh e Rizzo per i padroni di casa) e la lotteria dei calci di rigore ha premiato i bianconeri.

Dall’altra parte c’è invece la favola del Cosenza, squadra partita dal primo turno eliminatorio dopo il quinto posto nel girone C e capace di mettere in riga Sicula Leonzio (2-1), Casertana (1-1, passaggio turno per il miglior piazzamento i classifica), Trapani (2-0 e 2-1), Sambenedettese (2-1 e 2-0) e Sudtirol (sconfitta 1-0 e vittoria 2-0 al San Vito). Si gioca a Pescara, tutto in 90 minuti (più eventuali supplementari e calci di rigore)  per una gara che si preannuncia equilibrata, non sono così impossibili i supplementari, la X in singola si può provare.

Il pronostico di Siena-Cosenza: under 1.5 primo tempo / X in singola

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Serie C 16 giugno in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD. RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie. Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia. Canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming. Nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e infine Youtube.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top