Dritte della Chat

Pronostici MLS sabato 9 giugno: New York City – Atlanta apre un weekend da non perdere

Pronostici MLS sabato 9 giugno: occhi puntati su New York e Portland

#BornToRun. Pronostici MLS sabato 9 giugno, MLSBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.

Pronostici MLS sabato 9 giugno: analisi e pronostici di tutti i match del campionato americano

Lunedì 12 giugno 2018 B-Lab LIVE! B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e anche integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

Pronostici MLS sabato 9 giugno: sarà un weekend importante aperto da quella che ad oggi è la sfida anche più spettacolare che si potesse desiderare: New York City – Atlanta. Seconda e prima della Eastern Conference con soli due punti a dividere rossoneri e celesti e anche attacchi atomici. L’anticipo ruba anche la scena a una giornata che diventa importante. Sporting KC incontra Portland che è anche una delle formazioni più in forma del campionato. Dallas potrebbe approfittarne visto che ospita un deludente Montreal. Turno fondamentale anche per L.A.F.C che non vince da 4 turni. Non va bene neanche l’altra formazione della città degli angeli, Real Salt Lake diventa anche crocevia del campionato dei Galaxy.

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ZEXTRA! IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB COL 100% DI BONUS AL PRIMO VERSAMENTO.

 

Pronostici MLS sabato 9 giugno, analisi e anche pronostico delle partite

NEW YORK CITY – ATLANTA UNITED: è il big match per eccellenza di questo turno. Atlanta prima, miglior attacco di tutta la lega e anche in rosa il capocannoniere dell’MLS. L’ex Torino Joseph Martinez ha realizzato infatti 12 dei 30 gol totali dei rossoneri. New York City dal canto suo ha solo 2 punti in meno e anche 1 rete. Sono infatti 29 i gol realizzati, 8 dei quali dall’eterno David Vills, capitano dei newyorkesi e anche ex campione del mondo con la Spagna. Grandi aspettative ed esito per nulla facile da pronosticare per la sfida del Giant Stadium.

Il pronostico: GOL

Pronostici MLS sabato 9 giugno: occhi puntati su New York e Portland

Pronostici MLS sabato 9 giugno: La multipla di MLS

COLUMBUS CREW – NEW YORK RED BULLS: altra gara che promette gol e spettacolo ed è anche importante a livello di classifica. Columbus è in grande forma e non perde da otto giornate, anche se in US Open Cup è stata eliminata a sorpresa da Chicago. Sono 26 i punti per la formazione dell’Ohio, solo 3 in meno di Atlanta e a 2 lunghezze da NYC. I Red Bulls potrebbero colmare il gap di 4 punti dai rivali e affacciarsi alle zone altissime di classifica. Entrambe le formazioni, poi, trovano con facilità la via del gol e, per gli standard dell’MLS, hanno anche due difese relativamente buone. Non è un caso infatti che con 13 a 14 gol al passivo siano anche la miglior difesa (Columbus) e la seconda miglior difesa (NYRB) della lega.

Il pronostico: 1X

 

e ancora Pronostici MLS sabato 9 giugno, le gare di domenica. Analisi e anche pronostico delle partite

VANCOUVER WHITECAPS – ORLANDO CITY: partita che potrebbe essere divertente e anche a briglie sciolte. Orlando è la squadra più pazza del campionato: ha pareggiato solo una volta, ha vinto 6 volte e anche perso 6 volte, 4 delle quali consecutivamente negli ultimi 4 turni. Vancouver è tornato alla vittoria con Colorado dopo 4 pareggi di fila. 5 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte sono il ruolino di marcia dei canadesi. Attacchi che funzionano, difese che traballano.

Il pronostico: OVER

 

FC DALLAS – MONTREAL IMPACT: Dallas che potrebbe sfruttare il difficile impegno di Kansas City per balzare in testa alla classifica. La formazione texana è la più costante del campionato e anche quella che ha perso meno. 1 sola sconfitta per l’FC in tutto il campionato, la seconda miglior difesa e anche 4 vittorie nelle ultime 5 gare per una striscia di risultati utili consecutivi che è arrivata a 7 turni. Male Montreal, unica formazione a non aver mai pareggiato, anche se la vittoria dell’ultimo turno con Houston dopo 4 sconfitte di fila ha dato un barlume di speranza ai canadesi.

Il pronostico: 1

 

SEATTLE SOUNDERS – DC UNITED: sfida tra disperate, ultima DC e Est e ultima anche Seattle a Ovest. Tre sconfitte di fila per la formazione della Pennsylvania, squadra della capitale che nelle ultime 5 giornate ha comunque raggranellato 7 punti su 15. Attacco poco prolifico quello di DC, addirittura sterile quello di Seattle con soli 7 reti in tutta la stagione. Per distacco il peggior reparto offenisvo della lega. Si salvi chi può.

Il pronostico: NO BET

 

CHICAGO FIRE – NEW ENGLAND REVOLUTION: gara verità per Chicago che non riesce a invertire la rotta di un campionato fin qui anche piuttosto anonimo. Due vittorie e tre sconfitte nelle ultime 5 per i Fire, e anche difesa ballerina e attacco che trova con facilità la via della rete. Nikolics con sei reti guida il fronte offensivo della formazione dell’Illinois. Dall’altra pare New England, squadra solida e costante, che zitta zitta può anche agganciare le zona altissime visto che i punti sono 22 al pari dei Red Bulls.

Il pronostico: 1X

 

HOUSTON DYNAMO – COLORADO RAPIDS: squadre in crisi perchè da una parte Houston non vince da due giornate di fila. Dall’altra parte Colorado ha letteralmente spento la luce: 7 sconfitte di fila e anche l’eliminazione dalla coppa per mano di Nashville. Gara che sembra più adatta per i padroni di casa la fine di tornare ai tre punti.

Il pronostico: OVER 1,5

Pronostici MLS sabato 9 giugno: occhi puntati su New York e Portland

Sistema di GOL

LOS ANGELES GALAXY – REAL SALT LAKE: la continuità è quello che cerca Los Angeles, che non riesce a inanellare una serie positiva tale da entrare stabilmente nelle zone alte. Discorso opposto per Salt Lake che dopo un inizio in sordina ha cominciato a macinare punti su punti fino anche al raggiungimento del terzo posto in classifica. Sono 4 le vittorie nelle ultime 5, poi, per la formazione dello Utah.

Il  pronostico: 1X

 

PORTLAND TIMBERS – SPORTING KC: il secondo big match insieme a quello di New York. Due formazioni in grandissima salute. I maghi del Kansas sono primi a +2 su Dallas, non perdono da sei giornate e hanno anche il miglior attacco della Conference nonostante il miglior marcatore sia Gutierrez con 5 reti. Portland prima del pareggio coi Galaxy dell’ultimo turno aveva inanellato sei vittorie di fila risistemando anche una situazione di classifica che a inizio campionato era deficitaria. Segan qualche gol in meno rispetto a KC e ne prende qualcuno in più, ma la gara del Providence Park è assolutamente da non perdere.

Il pronostico: OVER 1,5

 

SAN JOSE EARTQUAKES – LOS ANGELES FC: in crisi San Josè, in flessione Los Angeles. E’ il primo derby californiano tra le due formazioni ma non è un derby tra formazioni in salute. Padroni di casa sono reduci da tre sconfitte di fila, FC che non vince da 4 giornate (2 pareggiate e 2 perse) ma rimane comunque al quarto posto della Conference. Dovrà però fare a meno di Carlos Vela, l’uomo in più dell’inizio di campionato di Los Angeles. Il messicano sarà protagonista ai mondiali di Russia.

Il pronostico: X2

Pronostici MLS sabato 9 giugno: occhi puntati su New York e Portland

La Dritta. Galaxy – Real Salt Lake: 1X + GOL

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici MLS sabato 9 giugno in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top